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  • #31
    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    è vero, ma era x dire...
    cmq è lui il vero campione del mondo
    Il vero no ma quello ke se lo merita.............................forse
    sigpic

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    • #32
      Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
      Il vero no ma quello ke se lo merita.............................forse
      lo so...ma dai!!!!!!!!! sappiamo tutti ke x noi è lui il campione del mondo!!!
      ma hayden si è impegnato, qnd dobbiamo portare rispetto anke a lui!
      sigpic

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      • #33
        Ma che dite, ha ragione Goku-92, è stata una macchia d'olio, se vedrete il replay infatti Stoner mentre era giù in piega si è tolto dalla tuta una bottiglia di olio extra vergine di olive toscane (non ha badato a spese per compiere il misfatto) e lo ha sparso sulla pista.
        Rossi non ha potuto che scivolare.
        Il pilota immediatamente dopo Rossi (che non mi ricordo chi era) ha schiacciato un bottone segreto e dal suo parafango anteriore è uscito un mocio wileda che ha ripulito la pista dall'olio, inoltre mentre era in piega si è tolto dalla tuta un barattola di segatura e l'ha sparsa per eliminare completamente il viscido dell'olio.

        Un piano diabolico escogitato per far perdere Rossi.
        Fossi in lui ricorrerei al TAR.
        Last edited by Chibi Goku; 31 October 2006, 00:37.

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        • #34
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Se non sbagli rimanendo lento come una lumaca secondo me il mondiale non te lo meriti a prescindere.
          Hayden lento come una lumaca? Cioè, un pilota che fa 10 podi adesso è lento come una lumaca?
          Ma allora Pedrosa cos'era, che ha fatto peggio di Hayden 10 GP su 16, quest’anno? E meno male che è stato il miglior esordiente nella classe regina dai tempi di Biaggi.
          Mi dici qual è la tua scala di valori, giacchè, che mi faccio quattro risate?

          E Hayden quanti punti ha perso facendosi spesso superare dalle altre honda?
          Meno di quanti ne abbia persi per colpa dell'HRC tra scelte assurde, problemi alla frizione e al telaio e mancanza di ordini di scuderia.
          Se per te una moto abbastanza competitiva è una moto che quando va bene è al livello honda e quando va male prende mezzo secondo a giro ok, per me una moto così è tutto tranne che competitiva
          Ah, quindi i GP di Francia, Montmelò, Sepang e Motegi, dove Rossi ha staccato facilmente le Honda, li ho visti solo io.
          Vabbè che la cosa non mi meraviglierebbe affatto, a questo punto.

          in generale Rossi ha fatto vedere molto più di Hayden, vincendo 5 gare e mostrando di poter lottare quasi sempre per il podio o per il primo posto.Hayden ha dimostrato che nel 90% delle gare lotta per il secondo o terzo gradino del podio, e un pilota del genere non merita assolutamente di vincere un mondiale
          Non me ne importa un fico secco del resto del campionato.
          Rossi è riuscito a rimontare Hayden? Sì.
          Ha avuto l'opportunità di arrivare all’ultima gara in vantaggio su Hayden, in un modo o nell’altro? Sì.
          Gli bastava semplicemente soltanto arrivare al traguardo sano e salvo, senza fare nulla di particolare, lo ha fatto? No.
          Se non fosse riuscito a rimontare Hayden avrei detto che era stato sfortunato e che questo mondiale se lo meritava lui. Invece lo ha buttato via per colpe esclusivamente proprie, come ha ammesso lui stesso. Ergo non lo merita. E' una vita che questo presunto fenomeno fallisce ogni volta che si trova davanti ad una situazione nuova.

          E allora?
          Deve cambiare stile di guida perché in alcune piste le Bridgestone non arrivano a fine gara?Contento tu
          Qua siamo proprio alla frutta...Ma allora non l'hai proprio capito che è stato staccato persino dai piloti di Suzuki e Kawasaki, due moto di MERDA, con piloti che (Nakano a parte) sono molto meno forti di lui? Piantiamola di fare i finti furbi, è stato lentissimo punto e basta. Cmq se lo tenga pure quello stile, è grazie a quello stile che l'immenso ha regalato 2 mondiali 250 e ha vinto 2 GP in 7 stagioni prima di avere l'unica moto decente gommata Bridgestone

          I 180 punti glieli hanno regalati per simpatia infatti. Tra i migliori non intendo a lottare per il podio ma a ridosso dei primi
          No, gli ha guadagnati perché aveva la moto migliore. Infatti Rossi nello stesso anno ha guadagnato il doppio dei suoi punti Del resto uno che, in sella ad una moto che vince 11 GP, raccoglie soltanto 3 podi, e ci mancherebbe pure che non lottasse per i primi posti, non è altro che un mediocre. Edwards le aveva prese di santa ragione pure da Gibernau l'anno prima. Basta così o devo continuare?

          E sei sicuro che sia solo colpa dei piloti?
          Colpe e meriti si dividono tra pilota e team. Sta di fatto però che la Ducati è un buon team, le moto le sa costruire, ha uno sponsor munifico. L'immenso Capirossi invece è da sempre uno dei peggiori collaudatori del motomondiale, uno che è riuscito a far peggiorare le prestazioni di una moto invece che migliorarle (vedi 2004).
          Guardacaso quest'anno, con l'arrivo di Gibernau, la Ducati ha cominciato ad essere competitiva anche su alcune piste dove non aveva raccolto niente in passato. È un caso?

          Sarà anche assurda ma imho non ha perso praticamente nulla.
          Bla bla bla. Ma dopo un mondiale vinto per 5 punti, ancora stai a dire che non ha perso praticamente niente? Qualsiasi punto può fare la differenza in un mondiale e a maggior ragione in questo.

          Quindi è colpa di Schumacher se l'anno scorso la Ferrari faticava a portare in temperatura le Bridgestone, non colpa dell'accoppiata auto-pneumatici che era stava evidentemente mal pensata
          Evvai, ancora un paragone tra due cose che non c'entrano una sega... che c'entrano i pneumatici che non vanno in temperatura con quelli che saltellano? L’anno scorso poi era principalmente questione di pochi test, ma che attributo virile c'entra Schumacher se i suoi pneumatici non erano proprio competitivi, tra i mille problemi che aveva la Ferrari di quell'anno?
          E poi lo stesso Rossi ha dichiarato a Valencia "abbiamo sbagliato ancora una volta la scelta della gomma posteriore". Quell'"abbiamo" significa che nell’ambiente colpe e meriti si dividono tra il pilota e il suo team.
          Ma evidentemente dare colpe e meriti è una cosa che preferisci usare a tuo comodo.

          Certo, a parte che Pedrosa si è steso almeno 5 volte
          L'unica differenza è che di solito lo faceva da solo
          Ancora con sti paragoni del cavolo... quante volte hai visto Pedrosa scavalcare un cordolo e travolgere quello che gli stava davanti tentando un sorpasso impossibile? Io solo quella volta.
          Ma almeno sai chi è Alberto Puig oppure ti interessa di più scrivere il nulla ridendoci pure sopra?

          Se è per questo Hayden l'anno scorso è stato davanti a Biaggi, ne concludiamo che è più forte?
          Tra Barros e Capirossi non c'è mai stata molta differenza. Due buoni piloti e pessimi collaudatori.

          Appunto, anche Edwards in alcune gare (laguna seca) è stato davanti a Rossi.
          Una gara non vuol dire niente, può esserci la combinazione perfetta, se l'anno prossimo correrà di nuovo con la Ducati stando sempre davanti a Capirossi ti darò ragione, altrimenti sognatelo.
          Come con Massa, un'altro paragone che non c'entra una sega... ripeto, scegliti un paragone migliore e poi se ne riparla. Per adesso su Bayliss hai soltanto gettato fumo. Io sono arrivato a due conclusioni: o Capirossi è bollito (con tutti gli infortuni e le poche vittorie rimediate nella 500/MGP prima di avere le B non ci sarebbe manco da stupirsi) oppure la moto diventa talmente facile da guidare (con le gomme giuste) che persino uno che ha provato la moto e le gomme per la PRIMA volta il venerdì di libere può vincere un GP DUE GIORNI dopo. Non so quale delle due conclusioni sia peggiore per l'immenso Capirossi.

          A tratti lo sono state, ma a tratti non sono state minimamente a livello delle michelin, e questo in un mondiale influisce non poco.
          Peccato che in 12 GP le Bridgestone abbiano piazzato almeno un loro pilota tra i primi 4. In alcuni GP persino moto di MERDA come Suzuki e Kawasaki sono arrivate tra i primi 4 e, guarda un po', piazzandosi anche meglio delle Ducati.
          Questi sono i fatti, tutto il resto è noia.
          Last edited by Red; 01 November 2006, 04:13.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

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          • #35
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Certo che sei fissato con questa incostanza, ma evidentemente tu preferisci un pilota mediocre sempre che altri che alternato prestazioni buone con vittoria a gare più che mediocri.
            Se a te piace così tanto la mediocrità...
            Non hai capito niente, forse? Avevo detto che un campionato così lo potevano vincere in molti visto il livello, bastava sbagliare poco e mettere a posto la moto come si doveva. Melandri non l'ha fatto più di una volta e basta.
            Mi ha deluso, più di una volta ha fatto scelte tecniche che gli sono ritorte contro.
            Sono fissato con la costanza? Biaggi con la costanza stava riuscendo a fare un'impresa da annali del motociclismo. Non sarà che una delle prime cose da avere è la costanza di rendimento ad alti livelli, se si vuole vincere un campionato?
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

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            • #36
              Vale campione è,e campione rimane
              sigpic

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              • #37
                NICKY HAYDEN +5

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