Welkyyyy!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioGrazie a tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioGRANDE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |!|||Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioGrazie Goku,ho capito che sn un grandesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggiociao... *azzo sei pure tu un DARK?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiocerto uno che abita insieme agli slipknot e un super dark...
Evviva 666!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiosì,uccido un po' di gente ogni giorno
Hai un rifugio sotto casa dove tieni oggetti di tortura e cose simili??
Potresti fare un agenzia , ti scrivo il biglietto da visita:
Nn sopportate la suocera????? Il compagno/a di banco????Il datore di lavoro??
Chiamate il numero ................ vi risponderà il tristo mietitore in persona!!
P.S L'agenzia contatta anche le pompe funeri o smaltisce il cadavere per la modica cifra di 800 euro aggiuntivi!!
Il costo del servizio può variare dai 3000 ai 6000 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioFammi indovinare.
Chiamate il numero ................ vi risponderà il tristo mietitore in persona!!
P.S L'agenzia contatta anche le pompe funeri o smaltisce il cadavere per la modica cifra di 800 euro aggiuntivi!!
Il costo del servizio può variare dai 3000 ai 6000 euroChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioFammi indovinare.
Il costo del servizio può variare dai 3000 ai 6000 euro
Ma come te va di pensare e scrivere ste cosesigpic
Comment
Comment