benvenuto tristo mietitore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBenvenuto sig. Male Supremo.
Debbo dirle però in tutta franchezza che al momento lei non sembra ancora essere al livello di gente come Mr. Suicide
Uno che si suicida?Se ho risposto correttamente allora ha qualche problema questo ragazzo...
Distinti saluti,
IlMaleSupremoChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioma lei con cosa uccide??????Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioBeh,dipende dalle vittime oppure dal tempo che ho a disposizione:se non ho molto tempo tolgo la vita alle mie vittime con la falce,mentre se ho a disposizione parecchio tempo le torturo e poi le uccido oppure le faccio morire di doloresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioMa mi dite de ke state a parla?Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiomi ha fatto una domanda e io ho risposto,mi sembra ovviosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiosi ma ke argomento inutile...Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioMi scusi Signor Chibi Goku,ma chi è questo Mr.Suicide?
Uno che si suicida?Se ho risposto correttamente allora ha qualche problema
Ha anche un utile tariffario:
annegamento - 200 Euro
soffocamento - 300 Euro
morte elettrica - 400 Euro
morte per endovena - 500 Euro
morte durante scopata - 1000 Euro
Morte durante lampada - 140 Euro
Morte dal barbiere - 150 Euro
Morte durante l'interrogazione di Storia - 400 Euro (costa perché lo studio va ricompensato)
Morte durante masturbazione - 1 Euro (le cose comuni costano poco)
Morte durante l'ascolto dei Savatage - 330.000 Euro (prestigiosa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNo, è uno che ti uccide tramite suicidio (come ciò sia possibile lo sa solo lui, i suoi clienti comunque rimangono sempre molto contenti).
annegamento - 200 Euro
soffocamento - 300 Euro
Morte durante l'interrogazione di Storia - 400 Euro (costa perché lo studio va ricompensato)
Morte durante l'ascolto dei Savatage - 330.000 Euro (prestigiosa)
xd skerzo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNo, è uno che ti uccide tramite suicidio (come ciò sia possibile lo sa solo lui, i suoi clienti comunque rimangono sempre molto contenti).
annegamento - 200 Euro
soffocamento - 300 Euro
Morte durante l'ascolto dei Savatage - 330.000 Euro (prestigiosa)Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
Comment