Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con la compagnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi con la compagnia

vi volevo parlare di un mio problema con la compa: quest estate, quando uscivamo, tutte le mie amiche stavano sedute a non far nulla sulle panchine guardando i ragazzi più grandi che manco conoscono giocare abasket e facendo i soliti commenti che vi risparmio.....
    io sarei anche andata a giocare a calcio con i ragazzi, piuttosto che rimaner lì un pomeriggio sulle panchine a far nulla!
    ora vi chiedo: ma sono io la strana o loro?
    poi ultimamente mi ignorano abbastanza e continuo a pensare di cambiare compagnia, cosa impossibile perchè non ce ne sono altre in cui riuscirei a integrarmi.
    mi dareste qualche consiglio? avete anche voi qualche problema con i vostri amici? parletene pure così magari prendo spunto per migliorarmi!
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Ragazza,nè tu nè loro siete strane:avete solo caratteri differenti;ho due consigli da darti:
    1-Parla con le tue amiche e spiegale quello che hai appena detto a noi
    2-Lascia il tuo gruppo e cercane uno nuovo,che esaudisca le tue esigenze
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Allora, tu sei una ragazza vivace e simpatica , insomma una tipa davvero ok e nn vedo perchè nn dovresti riuscire a integrarti in altre compagnie.
      Se nel tuo gruppo ci sn solo oche che passano il loro tempo sedute sulle panchine tu vai a giocare a calcio e goditi la vita!!
      Scusa, se ti ignorano nn sn del tutto normale, insomma, tu sei simpaticissima e diversa dalla massa e ... a costo di sembrare banale sii te stessa !!!
      Tiffany
      P.S anche io gioco a calcio però è un pi' diverso perchè ci gico con due mie amiche.
      P.P.S Nn lasciarti demoralizzare

Comment

grazie!
        parlerò alle mia amiche, se la situazione si aggrava.
        purtroppo cambiare gruppo per me è piuttosto complicato, perchè di altri ce ne sono solo due: nel primo nen mi troverei mai bene, e nel secondo i componenti sono tutti della stessa classe e alcuni non li conosco per niente...

Comment

allora ti conviene seguire il primo consiglio;se sono vere amiche capiranno e cercheranno di cambiare un po'
          Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

cercherò. in fondo la nostra compa è così grande che almeno qualcuna mi ascolterà (e verrà a giocare a calcio). thank you!

Comment

anke secondo me è così, xkè se tu cerki d stare cn loro, prima o poi cambierai carattere, proprio cm è successo ad 1 mio amico ke ora si crede kisà ki mentre prima era solo 1 ingenuo!!!
              cmq stavo dicendo ke la cosa migliore è parlare cn le tue amike e farle capire cosa t interessa così ke potete fare 1 po d tutto...
              Last edited by ..::GIGI::..; 30 October 2006, 19:43.
              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                allora ti conviene seguire il primo consiglio;se sono vere amiche capiranno e cercheranno di cambiare un po'
                Bravo !!!!
                Se sn buone amiche capiranno !!
                Al massimo il Tristo Mietitore ( Vero IlMaleSupremo???) potrebbe fargli una visitina... Scherzo!!

Comment

di niente;spero che si sistemi tutto,se no andrò a fare una visitatina alle tue amiche per farle cambiare un po' il carattere...(come ha detto Tiffany)

Comment

no, dai, niente visitatina....comunque grazie a tutti, e non preoccupatevi, non diventerò certo come loro, non sono una tipa che si deve adeguar per forza alla massa (un esempio stupido: sono l'unica che mette il poncho di tutta la scuola e mi becco anche varie prese in giro, ma lo metto lo stesso)

Comment

brava ragazza,comunque va bene,non andrò a fare la visitatina(peccato,c'era da divertirsi)

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                        di niente;spero che si sistemi tutto,se no andrò a fare una visitatina alle tue amiche per farle cambiare un po' il carattere...(come ha detto Tiffany)
                        Bravissimoooooo!
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                          Bravissimoooooo!
                          grazie

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            no, dai, niente visitatina....comunque grazie a tutti, e non preoccupatevi, non diventerò certo come loro, non sono una tipa che si deve adeguar per forza alla massa (un esempio stupido: sono l'unica che mette il poncho di tutta la scuola e mi becco anche varie prese in giro, ma lo metto lo stesso)
                            A me piace un sacco il poncho !!
                            ne ho 2 !!

Comment

tu sei una grande!!! non avevo ancora visto nessuno a cui piacesse il poncho!

Comment

Working...
                              X