Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con la compagnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    tu sei una grande!!! non avevo ancora visto nessuno a cui piacesse il poncho!
    io avevo una servitrice che adorava i ponchi e devo dire che era anche carina,poi però è morta...
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
      io avevo una servitrice che adorava i ponchi e devo dire che era anche carina,poi però è morta...
      naturalmente morte CASUALE, vero?
      comunque basta con l'OT
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Esatto.

E poi a me piace il poncho, anche se la ragazza dentro in genere mi interessa di più
        I'm not like my brother...I'm the strongest!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Assolutamente non sei trana, sei solo diversa dalle oche che non trovano niente di meglio da fare che dire cazzate e guardare "i boni"!
          Non preoccuparti dei giudizi altrui: dobbiamo sempre distinguerci da chi si rende ridicolo
          Argomento solo ragazze!Stiamo alla larga!
          Scherzo , cmq quoto Francy , si!
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Mah, in gruppo capita spesso che si debbano conciliare gusti differenti (sarebbe strano il contrario) quindi è normale che ogni tanto ci si debba adeguare sopportando attività che non ci piacciono.
            Domenica ad esempio mi sono aggregato ad una noiosa trasferta in Svizzera con l'obiettivo di fare shopping e per inciso io ODIO fare shopping, ma d'altronde quando si decide di stare con alcuni amici a volte si è costretti ad adeguarsi alle proposte altrui.

Detto questo se ci si adegua e basta senza mai fare qualcosa che piaccia davvero allora le cose non vanno molto bene e forse c'è bisogno di dare una svolta alle cose (convincendo il gruppo a fare qualcosa di diverso o trovandosi un altro gruppetto con interessi simili, mica devi uscire sempre per forza con le stesse persone).

Comment

io questa estate ho conosciuto la comitiva che frequento adesso ed ho attaccato la dragonballnite a tutti mamma mia viva dragon ball !!!!!!!!!!
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Working...
              X