Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma,innanzitutto farò il mio solito giro(nel quale uccido la gente),poi se mi rimane tempo andrò un po' a spaventare la gente
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
U-F-F-A !!!!!
non posso andare al disco cn i miei amici.....
cmq cercherò di fare il meglio suonando i campanelli alla gente, facendo finta poi che ho le stampelle e nn sn stato io, e ai citofoni dirò un pò di frasi spaventose hihi, nn vedo l'ora che io e i miei amici siamo pronti!!
infatti è per quello che io sono indeciso,insomma,è stupido festeggiare una tradizione che non è nostra
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Mio fratello va con mio cugino mascherato da punk in giro per il paese...
giuro che è terrificante! Io avrei una festa, ma resterò a casa a guardare le mie amiche Iene!
hihi le iene....
spero tnt di incontrare tuo fratello, magari lo riconosco dal vestito
Odio Halloween
Io festeggerò a suon di musica celtica.Questa sarà la chiusura di un ciclo,l'avvento dell'oscurità sulla luce.Già festeggerò Shamain,e non halloween :P
Comment