Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halloween

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
    Hai mai visto Goku o Vegeta o tutti quelli che vuoi di dragonball usare un bazuka?? E nn dire che nn sn brutte morti quelle che fanno fare ai loro nemici ( Scherzo, la morte nn è mai bella, vero IlMaleSupremo??) .
    la morte è divertentissima,comunque dubito che la tua prof riesca a fare le mosse di Goku e di Vegeta,vero?
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

bè per me sono stupidagini basta kiamare la giardina e vedi che perfino vegeta sembrerà un micetto non sto skerzando se dimentichi un libro ti mette una nota e io sono disrattissima(ma che parola è???)per la cronaca ho preso solo 9 note da lei per aver dimenticato un libro a lezione pensate che una volta ne ho ricevute 2 in un'ora sola roba da matti com fine ot
      fine ot fine ot
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
        la morte è divertentissima,comunque dubito che la tua prof riesca a fare le mosse di Goku e di Vegeta,vero?
        Questo lo dici tuuna volta la mia prof di tecnica con un urlo ha tirato giù un cartellone e nn sto scherzando !!!!!
        Se la incontri stai molto ma molto attento.

Comment

ahaha ma la tua prof è innoqua in confronto alla mia com preferisco parlare dei prof sul topic che ho aperto altrimenti andiamo off topic
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
          X