qui potrete parlare liberamente sui vosri prof ed dire quanto vi stanno antipatici quindi buon divertimento o dovrei dire buon insultamento???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vosri prof
Collapse
X
-
-
io odio la mia proff. di Latino, Greco e Storia.
assomiglia ad un orco: avete presente schrek, bene prendete il suo corpo e mettetegli come testa la testa della figlia di fantozzi...I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioli odio li vorrei uccidere massacrarli sopratutto a sammartano che mi ha buttato fuori inutilmente!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io odio il mio prof di motoria, parziale in maniera spudorata, ci dice che perdiamo tempo e poi si mette a parlare dei simpson!!!! ah, poi c'è anche la prof. di latino che, in uno discorso, dice un centinaio di : EH?!, VA BENE?, OK?, CI SIAMO? NO?, e io mi diverto a segnare quanti ne dice in un ora. vi assicuro che i risultati sono preoccupanti."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
bè se vi fa piacere la mia prof si addormenta in classe e mangia tisane e cioccolata durante l'ora e poi master95 non sei l'unico a essere buttato fuori d'urante l'ora(by una che ne sa qualcosa ehehehe)VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
io non odio la mia prof di filosofia, voglio solo che muore e perpetua nella metempsicosi diventando rospo, dottor gelo e cacca di arale. ma come può una dire "ma io mi sono laureata, so cosa dico, se vuoi ti faccio vedere il mio libretto degli esami" .e il sarcasmo vomitevole, i sorrisi falsi che sembrano smorfie di smorfiosità che le increspano le tre dita di fondotitna che ha in faccia e, tra l'altro, quando parla muove la bocca in modo disgustoso...O_o
Comment
-
Ho un prof di ginnastica che è sadico !!
Ci fa correre per 5 km e poi ci fa fare streccing ( dopo aver corso) .
Ci ha rotto per circa 300 lezioni dicendoci l'imprtanza del muoversi ecc...
Poi comincia dal nulla a parlare di Sabrina Ferilli ( nn so neanche io da dove la tira fuori ) Bhe ora ho poco tempo dopo vi racconto per bene tutto ciò che succede!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioHo un prof di ginnastica che è sadico !!
Ci fa correre per 5 km e poi ci fa fare streccing ( dopo aver corso) .
Ci ha rotto per circa 300 lezioni dicendoci l'imprtanza del muoversi ecc...
Poi comincia dal nulla a parlare di Sabrina Ferilli ( nn so neanche io da dove la tira fuori ) Bhe ora ho poco tempo dopo vi racconto per bene tutto ciò che succede!
ci fa fare anke 20 km...
e nn ne importa se uno sta male...sigpic
Comment
Comment