Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vosri prof

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i vosri prof

qui potrete parlare liberamente sui vosri prof ed dire quanto vi stanno antipatici quindi buon divertimento o dovrei dire buon insultamento???
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

quell'esemplare raro e in via d'estinzione di balenottera della mia prof di ita e latino
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

solo di ita la mia fa anche latino antologia epica storia e geografia pensa un pò
      secondo me potrebbe far diventare un agnello perfino vegeta non sto skerzando
      Last edited by bardocksj; 02 November 2006, 18:59.

Comment

li odio li vorrei uccidere massacrarli sopratutto a sammartano che mi ha buttato fuori inutilmente!!!!!!!!!!!!
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

Comment

Spampinato The Best!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

io odio la mia proff. di Latino, Greco e Storia.
            assomiglia ad un orco: avete presente schrek, bene prendete il suo corpo e mettetegli come testa la testa della figlia di fantozzi...
            I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
            Spoiler:
            What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

non so per quale strano scherzo della natura ma la letterea preferita della mia prof di biologia è la w. così la biologia diventa la biologwia. vi assicuro che è uno spettacolo!

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                li odio li vorrei uccidere massacrarli sopratutto a sammartano che mi ha buttato fuori inutilmente!!!!!!!!!!!!
                poveretto il maestro ti ha cacciato fuori? cosa facevi giocavi ai pockemon durante la lezione di matematica?....

Comment

io odio il mio prof di motoria, parziale in maniera spudorata, ci dice che perdiamo tempo e poi si mette a parlare dei simpson!!!! ah, poi c'è anche la prof. di latino che, in uno discorso, dice un centinaio di : EH?!, VA BENE?, OK?, CI SIAMO? NO?, e io mi diverto a segnare quanti ne dice in un ora. vi assicuro che i risultati sono preoccupanti.
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

bè se vi fa piacere la mia prof si addormenta in classe e mangia tisane e cioccolata durante l'ora e poi master95 non sei l'unico a essere buttato fuori d'urante l'ora(by una che ne sa qualcosa ehehehe)

Comment

io non odio la mia prof di filosofia, voglio solo che muore e perpetua nella metempsicosi diventando rospo, dottor gelo e cacca di arale. ma come può una dire "ma io mi sono laureata, so cosa dico, se vuoi ti faccio vedere il mio libretto degli esami" .e il sarcasmo vomitevole, i sorrisi falsi che sembrano smorfie di smorfiosità che le increspano le tre dita di fondotitna che ha in faccia e, tra l'altro, quando parla muove la bocca in modo disgustoso...O_o

Comment

grande me la descrivi?

Comment

Ho un prof di ginnastica che è sadico !!
                          Ci fa correre per 5 km e poi ci fa fare streccing ( dopo aver corso) .
                          Ci ha rotto per circa 300 lezioni dicendoci l'imprtanza del muoversi ecc...
                          Poi comincia dal nulla a parlare di Sabrina Ferilli ( nn so neanche io da dove la tira fuori ) Bhe ora ho poco tempo dopo vi racconto per bene tutto ciò che succede!

Comment

anche il nostro poi all'improvviso cambia discorso

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                              Ho un prof di ginnastica che è sadico !!
                              Ci fa correre per 5 km e poi ci fa fare streccing ( dopo aver corso) .
                              Ci ha rotto per circa 300 lezioni dicendoci l'imprtanza del muoversi ecc...
                              Poi comincia dal nulla a parlare di Sabrina Ferilli ( nn so neanche io da dove la tira fuori ) Bhe ora ho poco tempo dopo vi racconto per bene tutto ciò che succede!
                              la nostra prof ke è il diavolo in persona
                              ci fa fare anke 20 km...
                              e nn ne importa se uno sta male...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X