Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vosri prof

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il nostro prof di ed.fisica non è cattivo xke ci fa fare quello ke vuole xsino giocare a calcio in palestra
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
      il nostro prof di ed.fisica non è cattivo xke ci fa fare quello ke vuole xsino giocare a calcio in palestra
      nn me ne parlare....sigh..
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        la nostra prof ke è il diavolo in persona
        ci fa fare anke 20 km...
        e nn ne importa se uno sta male...
        E già! Una mia amica ( che per convenzione chiamerò "L") soffre di un problema al cuore e nn può correre per più di 100 metri senza doversi fermare.
        E il mio prof cosa fa ? La fa correre lo stesso 5 km anche se dopo è stata talmente male che l'hanno dovuto portare di peso in infermeria !
        Poverina! Cmq dopo la madre di "L" si incavolata un sacco e gli ha urlato di tutto stava quasi per denunciarlo !

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          anche il nostro poi all'improvviso cambia discorso
          Fammi indovinare.
          Neanche tu riesci a capire nulla se cambiano discorso 40 volte nel giro di una lezione !
          Ditemi voi cosa c'entra Sabrina Ferilli con la corsa???

Comment

il mio prof di ed fisica ci fa fare capriole verticali dall'inizio dell'anno e non ha intenzione di smettere. pensate che divertente!

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              il mio prof di ed fisica ci fa fare capriole verticali dall'inizio dell'anno e non ha intenzione di smettere. pensate che divertente!
              Ci ha fatto fare il corpo libero per TUTTO l'anno scorso ho le ossa rotte solo a pensarci

Comment

Prof veramente trementi non ne ho,il migliore è sicuramente quello di fisica,se siamo stanchi ci fa riposare,poi facciamo un po' di tutto:corsa,arrampicata,box,salto in alto e in lungo,baseball,calcio,basket,pallavolo,eccetera,ec cetera
                Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

il mio prof., come ho detto, è incredibilmente parziale, ma non ci fa fare nulla!!!! non facciamo niente, un po' di corsa e poi si fa quello che si vuole mentre lui corregge qualcosa.....e poi quando si mette a parlare dei simpson o dei giochi della play e poi da la colpa a noi!
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

grande me la descrivi?
                    è giovane avrà 40 anni... melliflua. e se la tira da morire che è docente universitaria. è mooolto parziale. però è malleabile, te la puoi girare come vuoi almeno un lato positivo!!

Comment

ma voi non conoscete la mia prof di lettere,latino,greco,geografia e storia e una rompiscatole mai vista ,oltretutto è anche odiosa e pignola vuole che sappiamo tutto a memoria,ma proprio tutto!!!!!!!perchè proprio a me è capitata???
                      sigpic

Comment

ho finito il liceo da un bel po' penso 3 anni, 4...boh, comunque avevo un prof di greco che tirava gli schiaffi con quelle mani enormi e faceva pure male...una prof di storia e filosofia che era perfida, falsa e gelosa, un giorno non mi ha fatto entrare perchè avevo la gonna senza calze a maggio,non mi ha mai dato più di 5, un prof di arte ignorantissimo e porco che metteva le mani addosso, però in compenso durante ed fisica fumavo e facevo i miei cavoli tutto il tempo...una volta sono andata a giocare al bingo durante l'ora di lezione bei tempi...
                        ma la mia rivincita personale l'ho avuta, il primo esame universitario che ho fatto di storia ho preso 30 e lode e sono andata con il verbalino a scuola a farlo vedere alla prof che mi dava sempre 5...e ogni volta le parlo di quanto mi trovi bene all'università della mia media e dei miei esami...ahahahah vi assicuro che è una soddisfazione incredibile...inoltre a marzo mi laureo e penso proprio di adare a farle una visitina...non preoccupaevi io sono uscita dal liceo classico con 70/100 e meritavo moooolto di più, ora all'università, dove ti valutano per quello che sai, ho la media del 29,8 , sarete riscattati anche voi
                        sigpic

Comment

cmq la nostra prof di inglese e storia, nn sanno proprio comandare..
                          qnd ci sn loro, la classe diventa una discoteca
                          sigpic

Comment

il nostro prof di latino del biennio era davvero un inetto. durante le sue ore si giocava a carte, si andava tranquillamente a fumare e si stava fuori anche mezz'ora senza che lui se ne accorgesse...si facevano i compiti in classe collettivi e si prendeva sempre 8-9. insomma, non si facceva niente, si prendevano voti alti e tutti felici.
                            ora la nuova professoressa sembra la maestra di heidi, spiega benissimo etc, ma senza le basi del biennio i 3 e i 4 li prendi comunque .

Comment

sono contenta che questa discussione abbia successo!
                              p.s.abbasso la scuola!!!
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

sono contenta che questa discussione abbia successo!
                                p.s.abbasso la scuola!!!
                                Abbasso la scuola anche io !!
                                Ieri ho avuto ginnastica !
                                Mi ha fatto correre per 8 km !!! Sn muerta ! Cmq ho avuto anche geometria e la mia prof di geometria è molto brava nn solo perchè i compiti sn sempre facoltativi ma anche perchè ci fa un sacco di regali ad esempio una volta ha portato le brioche per tutti e a Natale dell'anno scorso ci ha regalato a ciascuno un vasetto di nutella versione natalizia. L'anno scorso (l'ultimo giorno dell'anno scolastico) ci ha fatto fare festa in classe e ha portato anche le patatine e i poc-corn .
                                Credetemi una prof così nn si può odiarla!

Comment

Working...
                                X