Originariamente Scritto da bardocksj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dissesto Comunale a Taranto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobe se vuoi l'aiuto di qualcuno al mondo ci sono tante persone se vuoi posso raccogliere via internet qualche informazione su taranto fammi sapere"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Se seguite i telegiornali forse avrete sentito che il Comune di Taranto è in dichiarato stato di DISSESTO.
Ormai è un caso nazionale, tanto che Napolitano ha nominato uno squadrone di veri e propri inquisitori per controllare entrate/uscite del comune.
Cosa ha portato il comune al dissesto?
In giro per la città i partiti tendenti alla sinistra affiggono il seguente manifesto:
"LA GIUNTA COMUNALE DI CENTRO-DESTRA DI BELLO-TUCCI HA PORTATO IL COMUNE AL DISSESTO, E' ORA DI CAMBIARE PAGINA..." e di seguito loghi dei vari partiti.
Insomma, non è proprio così: Il fatto è che qui a Taranto c'è una vera e propria cultura del furto, rubano TUTTI, se non rubi non vali un cazzo in questo sistema schifoso. Il Comune era ed è come un esercito dove TUTTI rubavano, rubano e ruberanno, dal comandante al soldato semplice.
Per quanto avidi, Di Bello [ex-sindaco] e Tucci [ex-vicesindaco] da soli non avrebbero mai potuto portarsi via 500 milioni di euro. In sostanza si è creata una vera e propria voragine nell'economia Tarantina. La Di Bello, molto astuta quella santa donna, si è data alla fuga dando le dimissioni, lasciando la grossa gatta da pelare nelle mani di una dirigenza comunale provvisoria. E i soldi? In conti esteri probabilmente.
Ma questi sono solo dati tecnici. Potete immaginare le ripercussioni di questa merda sulla vita di noi Tarantini? I più svegli capiranno che siamo veramente messi male, male male.
Faccio alcuni esempi.
La mensa degli asili è stata eliminata, personalmente i miei fratellini sono costretti ad uscire ad orari impossibili, con conseguenti incasinamenti per la famiglia.
Tutti i contributi comunali alla scuola in genere sono eliminati. Cosa vuol dire? Gite dai costi esorbitanti, guasti vari all'interno degli edifici scolastici irreparabili, impossibilità di organizzare manifestazioni, feste e quant'altro.
Ma questa è solo la punta dell'iceberg, o, più propriamente, una stronzata, in confronto ai gravissimi casini dei dipendenti comunali.
Centinaia (o migliaia?) di persone licenziate in tronco, oppure senza stipendi per mesi per tutte le aziende direttamente subordinate al comune o semplici appaltatrici. Tra cui: AMAT (autobus) AMIU (pulizia cittadina) ed anche...
Impiegati del cimitero. Sapete cosa vuol dire? Proprio oggi sono andata al cimitero a trovare i miei parenti deceduti.
Desolante: nessuno viene pagato, quindi nessuno pulisce, nessuno scava buche, nessuno SEPPELLISCE I MORTI!
Casse lasciate così, a cielo aperto, altre vecchie e rotte che nessuno aggiusta e che già emanano un odore terribile e lasciano intravedere cadaveri in putrefazione.
La nostra cappella è stata vittima dell'attacco di vandali: hanno rotto le finestre, e abbiamo dovuto riparare tutto noi, mentre fuori per terra c'era tutto tranne che terra, e abbiamo sempre dovuto prendere scopa e paletta e pulire NOI.
Pensate che per risparmiare sull'elettricità le strade sono al buio.
Atmosfera spettrale e angoscia per le sorti della prima città in Italia ad avere un caso di dissesto tanto terribile (quando ci fu il dissesto a Napoli le cifre erano di circa 1/10, se non erro).
Sono terrificata! Ora, a Taranto, sono a rischio i servizi sociali fondamentali.
E mentre i conti esteri dei bastardi che si sono fottuti i nostri soldi gioiscono e si riempiono, noi affondiamo in un mare di merda sempre più profondo, e che non riusciremo a prosciugare tanto facilmente!
Se avrete avuto la pazienza di leggere questo lungo post forse averete capito ciò che mi ha spinto e scriverlo: sono stanca di vivere in una città dove l'economia è in mano ai ladri e alla mafia, stanca di vivere in una città dove se non sei ladro anche tu non vali niente, e non PUOI niente.
Sono stanca di vedere che nessuno fa niente, che tutti stiamo a rotolarci in questa marea di merda, e che nessuno muove un dito, denuncia, organizza, si oppone.
BASTA, BASTA, BASTA!
Come si può porre fine a tutto questo?
Cosa può fare una ragazzina di 14 anni di fronte a forze come queste?
La risposta è tanto semplice quanto terribile. NIENTE.
Posso solo sperare in futuro migliore. Altrove.
Sono curiosa di sentire le vostre considerazioni...
oltre a questo, che non credo ti sia molto utile dato che lo sapevi già, ti posso solo dire innanzitutto di rendere partecipe il maggior numero di persone di modo che tu non sia sola, e poi di sfruttare al massimo tutti i mezzi di comunicazione, a partire da internet come ti hanno già giustamente consigliato, inviare questi dati ovunque - giornali, trasmissioni radio tv(striscia per esempio, che è demenziale, ma riguardo questi temi può essere utile; c'è pure mi manda raitre ma non l' ho mai visto e non so che temi tratta di preciso, so cmq che è un programma di denuncia sociale. e poi c'è santoro, come penso in grande lol, che nel suo nuovo programma ha dedicato anche una puntata alla mafia). può sembrare assurdo ma tentar non nuoce. insomma, io ti consiglio di fare di tutto di mandare questa storia ovunque, smuoverai almeno la coscienza di uno su mille no?! se posso esserti d'aiuto, non esitare.
*kay.
Comment
-
si mi raccomando tienici informati a me basta che tu mi dica ok che inizio a cercare informazioni su taranto e sono contenta che ciò che ho scritto ti sia piaciuto perche io lo penso davveroVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Kay grazie per quello che hai detto, come ho detto nel primo post ho già una mezza idea di rivolgermi alle Iene, ma prima voglio tentare "da sola"...
Future Gohan, in che senso ti trovi nella mia stessa situazione? Sei di Taranto o provincia?
effettivamente l'idea delle Iene non è male, secondo me andrebbe attuataDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Kay grazie per quello che hai detto, come ho detto nel primo post ho già una mezza idea di rivolgermi alle Iene, ma prima voglio tentare "da sola"...
Future Gohan, in che senso ti trovi nella mia stessa situazione? Sei di Taranto o provincia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non dubitare, lo farò!
Se vedete in giro le iene è opera miaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Già solo il fatto che hai messo su internet questa cosa è un passo in avanti e poi chiama tutti quelli che vuoi da striscia la notizia alle iene insomma provaci tanto nn ti costa nulla !!
Sai cosa dovrebbero fare cara Francesca? Farti presidente !
Prova a cercare l'indirizzo dei programmi tv sui rispettivi siti internet!
Comment
-
Segnalazioni scandali e ingiustizie a Striscia la Notizia
Dillo alle Iene
Mi manda Rai Tre
.... non so che altro fare... mi sent inutile...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggionon sei inutile secondomè sei stato bravo questo secondomè è un passo in avanti poi deciderà Francesca92
dai francesca92 siamo tutti con te!!!!!!(o almeno io lo sono)"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da seripataranto è taranto... cade a pezzi ma cmq non posso fare a meno d volerle bene U_U
cosa puoi fare? volontariato! organizzati con dei tuoi amici e puliscila...
dire che non ti va di pulire la sporcizia altrui sarebbe da bambina viziatasigpic
Comment
Comment