Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'illuminazione della tigre dagli occhi di giada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ieri abbiamo parlato dei chakra e del secondo corpo spirituale...del fatto ke possiamo fare il viaggio astrale con quest' ultimo...cmq qualcuno ha provato, e se si come è andata?!?!?
    io pourtroppo no, ero troppo preso dal sono hehe!
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

io hos ognato qualcosa di molto bello :P nn mi sn reso conto che era un sogno ^^

Comment

ehi aggiungete il mio contatto perchè questa sera voglio esserci pure io,il contatto è visibile vicino il mio avatar
        sigpic

Comment

20.30 si inizia èuntuali io vi ho aggiunto

Comment

ok dal momento che ieri eravamo in 3 gatti vi propongo di farlo oggi pomeriggio dalle 17.00 in sù ok? la data è quella spero vada a tutti bene.

Comment

mcned mi disp ma oggi nn c 'ero,

se passi di qui fatti sentire su msn stasera ke c sono!!!!!!!!!!!!!!

patrickp

cmq grazie per avermi dato del gatto

vuol dire che mi ucciderai???????

Comment

ciao ragazzi nallora c organizziamo tutti per lunedi sera??

mcned c 6?

patrickp

Comment

per stasera? uhmmm ma farlo verso le 18.00? perkè dopo devono tutti andare -.-

Comment

x me va bene alle 18, ci sarò!

Comment

dato che io non ho MSN come faccio a partecipare a queste lezioni?
                      Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                      Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                        dato che io non ho MSN come faccio a partecipare a queste lezioni?
                        scaricatelo è gratis, semplice e divertente!

Comment

allora... ragazzi staimoa ndando allo " sfascio" fin ora abbiamo fatto essenzialmente 2 lezioni ma arriva la parte bella siamo sempre in pochi ora voi scrivete qui oggi da che ora a che ora siete disponibili e da lì vedremmo di trovare un accordo comune.

Comment

io sono libero dalle 16.30 alle 19.00

Comment

io sono libera dopo cena....
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ok ieri abbiamo fatto uan mini lezione...... or ora... spero riusciamo a trovare altre gente avviso tutti che si devono muovere perkè abbiamo iniziato a fare le posizioni e presto faremo pugni calci, pa tuan chi ecc... quindi affrettarsi

Comment

Working...
                                X