io sarei interessato dato che sono appassionato di queste cose e pratico arti marziali...però sarebbe meglio farlo qui il corso perchè almeno ce l'hai sempre sott'occhio e se ti perdi una lezione te la rivedi qui con calma più tardi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'illuminazione della tigre dagli occhi di giada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiosì
Anch'io faccio arti marziali (spero tu sappia cos'è il sanda) ma del genere solo botte e niente filosofia
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiol'avevo intuito infatti da come parli
Anch'io faccio arti marziali (spero tu sappia cos'è il sanda) ma del genere solo botte e niente filosofia
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioeccone un altro ke casca nel ciarlatano....dopo aver invitato in msn un mio amico ke ha fatto judo ho capito ke mc donald o ned flanders è un ciarlatano
Comment
-
o.o ue ue ue ma cosa dici o.o ah si vi spiego... praticamente gohan mi ha aggiunto ed ha invitato nella conv un suo amico ciarlatano che sparava puttanate sul fatto del judo ( arte marziale che detesto)... gli ho fatto un paio di domande di judo e filosofia orientale e nn mi ha risposto allora l'ho lasciato perdere... ma per favoreeeeeeeee!!!! Questo è il genere di " skerzo " per sputtanare qualcuno.. nn so madi al tuo amico che se è un judoka che mi sfidi a una delle dimostrazioni che si tengono a milano, si risolvono così le cose nn sparando cavolate su msn nn sn arrivato al primo dan di cintura bianca dicendo cazzate. e digli che sono al primo dan di cintura bianca!
P.S. nel kung fu ci sn solo la cintura bianca e quella nera e arrivare al primo dan della bianca è praticamente arrivare al massimo della cintura bianca. Fra qualche mese ci saranno gli esami per la nera ^^
il sanda è lo sport cinese basato su combattimenti uno contro uno vero? nn viene considerato molto come arte marziale :P cn tutto il rispettoLast edited by McNed; 21 November 2006, 14:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioo.o ue ue ue ma cosa dici o.o ah si vi spiego... praticamente gohan mi ha aggiunto ed ha invitato nella conv un suo amico ciarlatano che sparava puttanate sul fatto del judo ( arte marziale che detesto)... gli ho fatto un paio di domande di judo e filosofia orientale e nn mi ha risposto allora l'ho lasciato perdere... ma per favoreeeeeeeee!!!! Questo è il genere di " skerzo " per sputtanare qualcuno.. nn so madi al tuo amico che se è un judoka che mi sfidi a una delle dimostrazioni che si tengono a milano, si risolvono così le cose nn sparando cavolate su msn nn sn arrivato al primo dan di cintura bianca dicendo cazzate. e digli che sono al primo dan di cintura bianca!
P.S. nel kung fu ci sn solo la cintura bianca e quella nera e arrivare al primo dan della bianca è praticamente arrivare al massimo della cintura bianca. Fra qualche mese ci saranno gli esami per la nera ^^
il sanda è lo sport cinese basato su combattimenti uno contro uno vero? nn viene considerato molto come arte marziale :P cn tutto il rispetto
cmq a me nn interessa se il judo nn ti piace, però visto ke oltretutto si è anke incazzato visto ke lo sfottevi per il nome di una caduta ke era vera mi sembrava giusto precisare...certo prima ha detto quella stronzata sul viaggio astrale perke l'avevo invitato per farmi 2 risate, ma visto ke dopo volevi parlare seriamente lui il nome di quella dannata mossa te l'ha detto ma se tu nn la conosci è inutile che fai lo sborone....ammetti ke nn lo sai e taci cosi magari impari, e non sfotti uno ke si è sbattuto per 9 anni in quella disciplina capito??? un po' di umiltà
poi per me è uguale io le cose le voglio imparare da uno ke ne sa non da un ciarlatano ke si crede un fenomeno, appunto per me è uguale...era solo per precisarlo agli altri ke ti vengono dietro
ah visto ke sai fare sto viaggio astrale perke nn te ne vai a ......Last edited by Rama; 21 November 2006, 19:38.
Comment
-
allora... ricordati che ci si scalda sà di essere in torto...
noto molte parole vane nel tuo messaggio... sai com'è... quela mossa nn esiste e nn solo perkè lo dico io ma lo dice anche un mio amico judoka... quindi... inutile perder tempo su questo.. gli avrò chiesto un paio di cose sul judo e nn miha saputo rspondere.
Sei tu quello poco acculturato budda nn ha mai parlato di molte cose... budda era principalmente un uomo che voleva farci capire quanto sia importante l'illuminazione... sai com'è... studio filosofia certe cose cn tutto il rispetto credo di conoscerle meglio.
nn perdo tempo a controbattere tutto i miei alievi sanno ciò che so fare sanno cosa si può fare.. sanno cosa nn so fare ecc... perkè perdere tempo a risponderti a ogni singolo mex?
Comment
-
giusto viva mcned
cioe dai gohanrama il tuo ragionamento sembra quello di un bambino di 10 anni ke dice"guarda ke dragon ball af esiste, l ha detto un mio amico che sa tutto" .
cmq tutte le cose che dice mcned sono sempre arricchite con video, foto etc.
e nn vedo perche uno dovrebbe perdere le sue serate solo per prenderci per il culo.
percio di al tuo caro amico che mc è sempre pronto ad una sida e come ben si sa certe cose valgono piu di mille parole.
comunque di al tuo amico di avvertirmi quando avrà imparato il suo noto "pasta e fagioli attack" sese ma per favore.
grande mcned
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggiogiusto viva mcned
cioe dai gohanrama il tuo ragionamento sembra quello di un bambino di 10 anni ke dice"guarda ke dragon ball af esiste, l ha detto un mio amico che sa tutto" .
cmq tutte le cose che dice mcned sono sempre arricchite con video, foto etc.
e nn vedo perche uno dovrebbe perdere le sue serate solo per prenderci per il culo.
percio di al tuo caro amico che mc è sempre pronto ad una sida e come ben si sa certe cose valgono piu di mille parole.
comunque di al tuo amico di avvertirmi quando avrà imparato il suo noto "pasta e fagioli attack" sese ma per favore.
grande mcned
-zempokaute ukemi
-uki ukemi
-ushiro ukemi
-kataguruma
-ogoshi
-tani otoshi
-taiotoshi
poi cos è qll storia dei bambini di 10 anni???? che ha risposto MEC ned????
mi sembra ke abbia detto ke lo dice un suo amico giusto??? leggi meglio bimbo
ci si scalda perke il sole picchia!!!! io mi scaldo perke sentire un idiota ke sfotte uno dei miei migliori amici mi fa incazzare poi detto questo fai pure lo sborone finchè vuoi, tanto nn credo ke tu serva a qualcuno solo per dirgli di fare 65 addominali al giorno...voglio dire...ci arriva chiunque mica solo il 40esimo dan della sacra scuola di Sticazzoshi.
Parole sconnesse? certo...se nn capisciLast edited by Rama; 21 November 2006, 23:25.
Comment
-
Ragazzi piantatela! Se volete discutere fatelo in pvt.
Comment
-
ok Jarod, solo una cosa visto ke cmq parla di arti marziali il topic....
mc ned ho cercato un paio di quelle mosse elencate qui sopra su google e guarda caso.....esistono
jarod nn cancellarli i mex ke mc ned li deve ancora leggere...grazie
Inizio sessione: martedì 14 novembre 2006
18.31) black_angel_dark: -.- sfotti le arti marziali -.-?
18.31) Gabri: io rispetto le arti marziali
18.31) Gabri: cmq pratico judo da 9 anni
18.31) black_angel_dark: a che dan sei=
(18.31) black_angel_dark: ?
(18.31) Gabri: nessuno cintura nera e basta
(18.32) black_angel_dark: uhm interessante....
(18.32) black_angel_dark: e senti.... che mosse hai imparato?
(18.32) black_angel_dark: diciamo le principali..
(18.32) Gabri: le base?
(18.32) Gabri: mosse cadute....cosa?
(18.32) black_angel_dark: uhm tipo....
(18.33) black_angel_dark: l'ultima caduta che hai imparato a fare?
(18.33) Gabri: le cadute si imparano all'inizio..cmq zempokauteukemi
(18.33) Gabri: è quella in avanti
(18.33) black_angel_dark: già....
(18.33) black_angel_dark: pensa un po'.... gabrimele è talmente bravo
(18.34) black_angel_dark: che si inventa le cadute
(18.34) Gabri: azzo dici?
(18.34) Gabri: magari nn si scrive cs
(18.34) Gabri: ma è quella
Ecco la conversazione, la famosa mossa zempokauteukemi ke ha detto il mio amico nn sapendo bene come si scrivesse è in realtà la Zempo kaiten ukemi(mi sembra ke nn differisca di molto lui stesso ha detto "forse nn si scriverà cosi")Last edited by Rama; 21 November 2006, 23:46.
Comment
Comment