brava...ma nn ho capito chi è quello che sta nell'avatar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
i tratti dell'auto mi ricordano tantissimo la carta carbone a dire il vero..
hai una buona mano GT, ma a photoshop potresti migliorare parecchio, credimiè incredibile cosa si può fare.. un giorno posterò un mio lavoro se vi interessa l'argomento
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioi tratti dell'auto mi ricordano tantissimo la carta carbone a dire il vero..
hai una buona mano GT, ma a photoshop potresti migliorare parecchio, credimiè incredibile cosa si può fare.. un giorno posterò un mio lavoro se vi interessa l'argomento
Comment
-
ma più che colorazione intendo gli effetti a se. alcuni tuoi lavori, con un lavoro di sfumatura e colori meno "cartoon" sarebbero veri e propri lavori, non fan arts. logico che il tratto deve seguire questa tendenza, ma non credo ti venga difficilesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
non è necessario agitarsi sul fatto che sia stato copiato o meno...
in fondo, cominciare dal ricalcare, o ricopiare a vista, è un buon modo per imparare,
Il disegno di Kakaroth92 non può che migliorare, sia esso stato ricalcato o meno.
Riddick...quella faccia non mi è nuova...aspetta che vedo se la conosco
Comment
Comment