brava...ma nn ho capito chi è quello che sta nell'avatar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
i tratti dell'auto mi ricordano tantissimo la carta carbone a dire il vero..
hai una buona mano GT, ma a photoshop potresti migliorare parecchio, credimi è incredibile cosa si può fare.. un giorno posterò un mio lavoro se vi interessa l'argomentosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioi tratti dell'auto mi ricordano tantissimo la carta carbone a dire il vero..
hai una buona mano GT, ma a photoshop potresti migliorare parecchio, credimi è incredibile cosa si può fare.. un giorno posterò un mio lavoro se vi interessa l'argomento
Comment
-
ma più che colorazione intendo gli effetti a se. alcuni tuoi lavori, con un lavoro di sfumatura e colori meno "cartoon" sarebbero veri e propri lavori, non fan arts. logico che il tratto deve seguire questa tendenza, ma non credo ti venga difficilesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
non è necessario agitarsi sul fatto che sia stato copiato o meno...
in fondo, cominciare dal ricalcare, o ricopiare a vista, è un buon modo per imparare,
Il disegno di Kakaroth92 non può che migliorare, sia esso stato ricalcato o meno.
Riddick...quella faccia non mi è nuova...aspetta che vedo se la conosco
Comment
Comment