Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non 6 solo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    Mi taglio...ma nn le vene, ferite superficiali, cmq esce il sangue
    lo fanno le depresse sta roba
    sigpic

Comment

nahhh che stupidatat è solo un fattore psicologico... alza la tua fottutta testa e nn fare la minchiona facendoti sottomettere dal mondo tira fuori la grinta nn pensare a nulla e sfogati rilascia la tua energia sfogati dannazzione porca puttana capisci?!?!?!?!?!? ( scus aè che essere duti rende l'idea)
      guarda me.. cosa dovrei dire? Insegno arti marziali ma nn ho un futuro sicuro. nn ho una famiglia.... ho problemi sentimentali... poi.. devo guadagnare soldi a tutti i costi.. embè? se mi conoscessi bene sn tranquillo.. perkè so incanalanera l'energia positiva e rilasciare quella negativa.. semplice ma effiaci tattiche di meditazione sui chakra ecc...

P.s.

PER MAGGIORI INFORMAZIONIVI RICORDO IL MIO CORSO PER ADESSO SIAMO 6 circa partecipanti

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        nahhh che stupidatat è solo un fattore psicologico... alza la tua fottutta testa e nn fare la minchiona facendoti sottomettere dal mondo tira fuori la grinta nn pensare a nulla e sfogati rilascia la tua energia sfogati dannazzione porca puttana capisci?!?!?!?!?!? ( scus aè che essere duti rende l'idea)
        guarda me.. cosa dovrei dire? Insegno arti marziali ma nn ho un futuro sicuro. nn ho una famiglia.... ho problemi sentimentali... poi.. devo guadagnare soldi a tutti i costi.. embè? se mi conoscessi bene sn tranquillo.. perkè so incanalanera l'energia positiva e rilasciare quella negativa.. semplice ma effiaci tattiche di meditazione sui chakra ecc...

P.s.

PER MAGGIORI INFORMAZIONIVI RICORDO IL MIO CORSO PER ADESSO SIAMO 6 circa partecipanti
        Ma ti senti bene?

Sembri un momentino agitato..
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

se si continua a fare così, secondo me non risponderà più.
          per me non c'è bisogno di ripetere le cose, è una cosa gravissima lo sappiamo, spero che ci ascolti comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
            Ma ti senti bene?

Sembri un momentino agitato..
            no... lo faccio apposta.... hai presente quando da piccolo piangi inutilmente ti danno uno schiaffo e tutto passa? trovo ce il miglior modo per far capire a una persone di un suo errorre nn è fare l'amico ma al contrario considerarla una kretina e ciò ha più effetto sulla psiche.... bye

Comment

Working...
            X