Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non 6 solo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il Mio Consiglio è Esci E Pikkia Qualkuno
    Provoki Dolore Ugualmente Ma Almeno Nn A Te Stessa
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

    Comment


    • #17
      si ma vuoi mettere tra picchiare e uccidere (anche se lo fai nei videogiochi)
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

      Comment


      • #18
        io ti consiglio di parlarne con qualcuno anche i tuoi amici
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
          si ma vuoi mettere tra picchiare e uccidere (anche se lo fai nei videogiochi)
          una bella sessione a god of war
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

          Comment


          • #20
            Mena il tuo prossimo

            Cmq apparte li scherzi,è da stupidi ferire se stessi,ci sono tanti altri modi per sfogarsi,ascoltando musica,giocando ad un videogame,Parlandone con qualcuno che ti ascolti e ti possa dare una mano,facendo così di sicuro non risolvi il problema anzi lo peggiori.

            Elusys

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
              Il Mio Consiglio è Esci E Pikkia Qualkuno
              Provoki Dolore Ugualmente Ma Almeno Nn A Te Stessa
              Anche se probabilmente è un consiglio detto ironicamente direi che è meglio evitare, prima che qualcuno ti pigli sul serio

              Piuttosto, a seconda di dove ti tagli (suppongo piccole incisioni sul braccio) potrebbe essere che i tuoi genitori e un po' di tuoi amici sono a conoscenza di questo tuo "problema" (non mi veniva un termine più appropriato), io sono dell'idea che prima di tutto dovresti parlarne con loro, purtroppo noi non possiamo dire di conoscerti e men che meno persone che non si sono trovate nella tua condizione possono riuscire a capirti.
              Il tepore delle relazioni online non riesce a mitigare quell'infinito spazio freddo che è internet, temo che non troverai conforto su un forum, dovresti parlarne con chi ti vuole davvero bene, anche se a volte è più doloroso e difficile.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Anche se probabilmente è un consiglio detto ironicamente direi che è meglio evitare, prima che qualcuno ti pigli sul serio
                hey stavo skerzando..nn avevo pensato ke qualkuno riuscisse a prendere sul serio un'idiozia del genere......tina nn prendermi sul serio puttosto parla con qualkuno del to problema e smettila di tagliarti caxxo è da stupidi.........ce la puoi fare
                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                Comment


                • #23
                  Guarda che esistono un sacco di passatempi che non fanno male e sono più salutari. Scusami se te lo chiedo ma lo fai perchè qualcosa ti preoccua o solo per passare il tempo?
                  Nel secondo caso parlane con qualcuno-a anche perchè ferirsi non serve assolutamente a nulla .
                  Se invece lo fai solamente per passare il tempo comprati un'antistress (hai presente quelle palline gommose ?) oppure esci e vai a fere un giro con gli amici.

                  Comment


                  • #24
                    Bella mia, la vita e tua.

                    Io non lo faccio, non l'ho mai fatto. So tenere tutto dentro, e sono sicuro di una cosa: la peggior punizione per un errore è la sua conseguenza diretta.

                    L'importante è tirare fuori le palle e migliorare.

                    Sperando che a te non capiti più..
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #25
                      ma lei è una femmina che palle può tirar fuori!!! XD XD scherzo
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

                      Comment


                      • #26
                        Brutto vizio,così lo difinerei.
                        Un consiglio?Cercare un'altro modo per sfogarti,magari parlane con gli amici più fidati oppure disegna,scrivi,compreti un sacco da box e dagli quattro pugni,ecc...
                        Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                        Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

                        Comment


                        • #27
                          l'unico consiglio che posso darti è di parlarne con qualcuno, magari con i tuoi o un tuo amico... dopo ti sentirai molto meglio, un mattone che si scrolla dallo stomaco
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • #28
                            quoto
                            ...:::me ne sono andato da dba:::....

                            Comment


                            • #29
                              l'importante è trovare qualcosa come un hobbie che ti può distaccare dai problemi.

                              Comment


                              • #30
                                trovati uno sport..... se non lo fai già
                                ...:::me ne sono andato da dba:::....

                                Comment

                                Working...
                                X