ot: frà io ti ho aggiunta a msn nn sei on line o.o- fine ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
server:attaccati da hacker!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioguarda.... c'è anche chi mi da del nerd.... io.... faccio sia kung fu e varie arti orientali a tipe me la cavo molto molto molto bene anche se adesso ho un problema con una.. e poi amo uscire con gli amici :P
Cmq Lamer a parte.. una volta un mio stato è stato hackerato ( mettendo una pagina con su scritta: "Preferisco fare la guerra via Web, piuttosto che per davvero.. PEACE :-)" in inglese) e questo ci ha spinto a migliorare il sito Web e a tappare i buchiLast edited by Jarod; 18 November 2006, 00:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh, secondo me è un atteggiamento sbagliato.
Se non conosci l'argomento non puoi giudicarlo a priori, dovresti prima saperne qualcosa e poi decidere se vederci qualcosa di costruttivo o meno.
Un hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai media (a partire da gli anni '80), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione più appropriata è però cracker).Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Guardate che comunque hacker usato nell'accezione Black Hat Hacker può essere tranquillamente usato per indicare i pirati informatici.
D'altronde non è una novità che le masse utilizzino i termini un po' come vogliono loro, d'altronde noi occidentali abbiamo appioppato ai piloti suicidi giapponesi il termine kamikaze che loro non si sono mai sognati di usare (ora non mi ricordo con precisione il termine con cui definivano quei reparti, non kamikaze comunque).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioD'altronde non è una novità che le masse utilizzino i termini un po' come vogliono loro, d'altronde noi occidentali abbiamo appioppato ai piloti suicidi giapponesi il termine kamikaze che loro non si sono mai sognati di usare (ora non mi ricordo con precisione il termine con cui definivano quei reparti, non kamikaze comunque).
Comment
Comment