Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfogo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sfogo..

essendo un forum libero posso anche permettermi di fare un topic su qualcosa che nn c'entri minimamente cn db,no? Bè come stanno le cose... sn pieno di energia negativa quindi è giusto che vi spieghi il perkè ce l'ho...

Una ragazza a cui vado dietro è sempre stata il mio primario pensiero ^^
    Come andava cn lei? Bè si comportava in un modo amichevole ma anche di più... nn si esponeva tanto poichè lei è cmq fidanzata con uno... ma ragazzi... da-da-dan! cosa succede? Scopro che diciamo con lei nn ho speranze poichè se si fosse lasciata con uno sarebbe andata cn... un mio grande amico
    ma nn è finita! odio nn sopporto.. i comuni mortali che parlano dietro alla gente e che mi compatiscono.. ovvero.. oggi dovevo uscire cn lei a prendere una cosa.. lei si mette in una ngolo con un mio amico dicendogli che nn vleva ecc.. ma dico.. dio cristo ma dimmelo in faccia no? e nn è finita.... addirittura prova "compassione" per me.... dio se sono incazzato... Io sono superiore a voi dannati e nn voglio essere compatito mi sn spiegatooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! Rispetto a loro io Sono il principe e loro feccia comune... devono sottostare a me e parlami in faccia nn compatirmiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! DANNAZZZZZIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

oh cazz....mi è capitato...so cosa provi è una sensazione sgradevolissima...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io ti giuro se per caso strano si lasciasse col suo tipo e si mette col mio amico... e nn me lo dicono.. in tal caso io vi giuro che picchio questo ifamozzo... A fanculo i principi morali.. nn arriverò a fargli le tecniche mortali anche se quel comune e mediocre umano se lo meriterebbe... ma qualche osso glielo rmpo sicuro

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        io ti giuro se per caso strano si lasciasse col suo tipo e si mette col mio amico... e nn me lo dicono.. in tal caso io vi giuro che picchio questo ifamozzo... A fanculo i principi morali.. nn arriverò a fargli le tecniche mortali anche se quel comune e mediocre umano se lo meriterebbe... ma qualche osso glielo rmpo sicuro
        vuoi menà l'amico tuo?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

vedo che hai capito.... chiamalo pure infame terrestre.... mi parla anche lui dietro... e siccome me ne intendo abbastanza di kung fu quattro mosse e lo voglio vedr imprecare

Comment

vedo che hai capito.... chiamalo pure infame terrestre.... mi parla anche lui dietro... e siccome me ne intendo abbastanza di kung fu quattro mosse e lo voglio vedr imprecare
            bè adesso nn siete molto amici...cmq spaccaglie le ossa pure da parte mia...nn ce se comporta così

Comment

bravo! Alla tipa nn posso perkè ho un onore.. e le ragazze nn se toccano neanche cn un fiore

Comment

già...alle ragazze no...

Comment

però se possono insultà ^^ vorrei sentire altri pareri

Comment

si in effetti solo a me interessa sta cosa?daje regà

Comment

nn lo so... so che avendo lo stesso caratere di vegeta intuisci da solache odio 2 cose fondamentalmente

1- chi mi compatisce
                      2- chi mi parla dietro
                      3- i codardi

Comment

dio nn è finita.. adesos accede ad msn..... e mi dice " dai oggi perkè nn siamo andati dove dovevamo andare? dai mi dispiace... " e mette la foto del suo tipo e lei che si baciano semi nudi nell'avatar.. ora... ditemi..... io che faccio? se nn amazzo qualcuno guarda...

Comment

chi trova un amico trova un tesoro......chi trova un tesoro trova tanti amici
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ecco la morale è questa........... com'è finita?
                            abbiamo discusso e credo di essermi chiarito con lei.. ora nn devo altro che dimenticarla... difficile dal momento che la vedo ogni giorno a scuola -.- questo è il punto e nn posso fare a meno di lei... dio santo come faccio?!?!?!?!

Comment

dio nn è finita.. adesos accede ad msn..... e mi dice " dai oggi perkè nn siamo andati dove dovevamo andare? dai mi dispiace... " e mette la foto del suo tipo e lei che si baciano semi nudi nell'avatar.. ora... ditemi..... io che faccio? se nn amazzo qualcuno guarda...
                              fidati che questa ragazzetta ti stà stuzzicando di proposito...non perchè vuole suscitare gelosie o cose del genere, ma perchè le piace sapere che c'è qualcuno che le sbava dietro(probabilmente lo fa anche con altri ragazzi)...lasciala stare che non vale assolutamente la pena arrabiarsi, queste cose fanno parte della vita e molto probabilmente ti accadranno nuovamente con altre persone, non sei l'unico.
                              i consigli che ti do sono, prima di tutto, cerca di lasciarti alle spalle subito questa storia, altrimenti va a finire che se succede qualcosa tu passi automaticamente dalla parte del torto, e lei farà la vittima innocente.
                              secondo: per quanto riguarda il tuo amico io non sarei così duro, certo quello che ha fatto non è carino nei tuoi confronti, ma credimi, non l'ha fatto per farti del male ma solo perchè certe volte una bella ragazza può far "scapocciare" chiunque! secondo me anche quì dovresti lasciar correre, anche perchè sicuramente con il tempo capirà il suo sbaglio e cercherà di rimediare alla situazione; non litigare mai con gli amici per queste cose, altrimenti va a finire che non ti fiderai più di nessuno...le questioni di cuore rovinano addirittura i rapporti tra fratelli o sorelle...con ciò non voglio dirti che non esistono amici veri, ma che anche il più fidato a volte può ferirti, di sicuro, anche inconsapevolmente, anche tu avrai ferito, o ferirai qualcuno per una storia simile, lo so che è brutto, ma è normalissimo, e tu devi avere la capacità di gestire razionalmente la situazione...ma prima di tutto sistema la faccenda civilmente con il tuo amico, sono sicura che ti sentirai meglio e che magari potresti aprire gli occhi anche a lui, che secondo me è tanto vittima quanto te.
                              Fai il bravo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X