figo. bel ragionamento... un maestro come me... nn trova soluzioni così facili!??!' grave grave auhuhuahsuahsuas
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sfogo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiofidati che questa ragazzetta ti stà stuzzicando di proposito...non perchè vuole suscitare gelosie o cose del genere, ma perchè le piace sapere che c'è qualcuno che le sbava dietro(probabilmente lo fa anche con altri ragazzi)...lasciala stare che non vale assolutamente la pena arrabiarsi, queste cose fanno parte della vita e molto probabilmente ti accadranno nuovamente con altre persone, non sei l'unico.
i consigli che ti do sono, prima di tutto, cerca di lasciarti alle spalle subito questa storia, altrimenti va a finire che se succede qualcosa tu passi automaticamente dalla parte del torto, e lei farà la vittima innocente.
secondo: per quanto riguarda il tuo amico io non sarei così duro, certo quello che ha fatto non è carino nei tuoi confronti, ma credimi, non l'ha fatto per farti del male ma solo perchè certe volte una bella ragazza può far "scapocciare" chiunque! secondo me anche quì dovresti lasciar correre, anche perchè sicuramente con il tempo capirà il suo sbaglio e cercherà di rimediare alla situazione; non litigare mai con gli amici per queste cose, altrimenti va a finire che non ti fiderai più di nessuno...le questioni di cuore rovinano addirittura i rapporti tra fratelli o sorelle...con ciò non voglio dirti che non esistono amici veri, ma che anche il più fidato a volte può ferirti, di sicuro, anche inconsapevolmente, anche tu avrai ferito, o ferirai qualcuno per una storia simile, lo so che è brutto, ma è normalissimo, e tu devi avere la capacità di gestire razionalmente la situazione...ma prima di tutto sistema la faccenda civilmente con il tuo amico, sono sicura che ti sentirai meglio e che magari potresti aprire gli occhi anche a lui, che secondo me è tanto vittima quanto te.
Fai il bravo
certo se quella poi su internet t'ha detto così....io gli sarei sbroccatoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioil primo consiglio te lo do io menalo a sangue(nn farlo morire)
poi vai da ilmalesupremo e.......lo sai....
Comunque,ragazzo,se posso dire questa ragazza è alquanto stupidita,tu lasciala perdere,non darle retta.
Se è intelligente capirà e si scuserà,ma se non lo è rimarrà con il suo fidanzato e...tu sarai,all'inizio infelice,ma poi felice,pieno di amici(veri) e non soffirai più per questa ragazza,questo è il mio consiglio,se poi non lo vuoi seguire è una tua scelta.
IlMaleSupremoChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Visto il modo in cui stai reagendo secondo me parlano alle spalle solo perché non vogliono ferirti e perché ti incazzi subito per nulla.
Non vogliono farti pesare la cosa.
E tu cosa vuoi fare se lei giustamente lascia il suo tipo e si mette con un altro (scelta che spetta solo a lei e tu non dovresti di certo metterci becco)?
Spacchi le ossa a qualcuno?
Pensare a quello che si scrive no eh?
Ci credo che poi non ti dicono le cose in faccia.
Comment
-
infatti, ma la cosa migliore è dirglielo in faccia, parlare con lei e farle capire come 6, e ke nn vuoi essere compatito, e poi vedi cosa t dice, se vale la pena d amarla ancora o se è solo 1 come tante...come gia t ho detto su msn, anke io sono in 1 situazione del genere, e nn ho avuto il coraggio d parlarle, ma se 6 veramente così orgoglioso, puoi farcela....vai Ned, VAI!!!!
Comment
-
ragazzi ho risolto... allora... ci ho parlato... Come ha detto il mio alievuzzo patrick dovevo meditare... ieri dopo 4 ore di meditazione sull'energia negativa che avevo dentro sono riuscito a trasformarla in positiva col reiki... quindi mi sento da dio ^^ riflettendo ho capito anche che nn mi interessa più di tanto di lei... alla fine mi sà che me la voleva portare solo a letto auhauhsauh LOL poi l'ho chiamata e ha capito che ogni cosa che mi ferisce nell'orgoglio per me è grave... e di nè compatirmi nè soprattutto parlarmi alle spalle... perkè per me anche solo chi mi parla alle spalle è come chi vi sputa in faccia davanti a una piazza piena di persone... Oh bella rega alla fine è finito tutto per il giusto
Comment
Comment