Annuncio

Collapse
No announcement yet.

love

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
    io sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
    Fargli capire che non lo sei!imponiti

Comment

io sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
      Sterminali tutti.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

bè dipende dalla maturità cmq a 12 anni si è cmq un po' piccoletti.. io la mia prima volta era a 14 su per giù l'età è quella... 12 no... troppo piccoli... a mala pena e forse neanche avrai lo sperma quindi... ^^ però aprezzo il fatto che ci voglia insegnare come rimorchiare. per mie esperienze però nn si può mai banalizzare io quando aiuto i miei amici a rimorchiare devo innanzitutto conoscere ed essere amico della ragazza inq uestione... ogni ragazza è diversa.. sfatiamo il luogo comune che tutte le ragazze sn uguali.

Comment

Scusa per la critica, ma come fai a dire come conquistare una persona se nn la conosci ?? Non generalzziamo perfavore!
          Esistono 4 milioni di siti,libri e articoli su questo tipo di cose ( come farlo-a innamorare di te) ma secondo me non servono assolutamente a nulla, non si può dare consigli sull'amore si deve viverlo e basta anche perchè ognuno lo vive in maniera diversa!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Ma nessuno qui sta parlando di sesso °_°''
            Messaggi subliminali, Francesca, messaggi subliminali.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Messaggi subliminali, Francesca, messaggi subliminali.
              Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              a mala pena e forse neanche avrai lo sperma quindi...
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

nooo... tranquilla che nn se parla de sesso.... le faccine sono solo degli arricchimenti alchimista aspetta ancora un po' e poi apri le porte per un nuovo mondo.. anzi fattele aprire da qualcun altra le porte per il nuovo mondo XD

sapete che nn ho mai capito se mysticgohanssj2 sia f o m? XD bè in questo caso.. dal momento che odio restare nel dubbio... per me da oggi sarai t

Comment

approfittane per fare azioni ingiustificabili...tipo il famosissimo "cerino" alle compagne di classe...oppure ti consiglio la fantastica gag trash anni '70 dell'oliva nella scollatura della prof...compra un cappellino tipo quello di alvaro vitali in "pierino" e divertiti in un atmosfera goliardica, potrai così collezionare un mucchio di note divertenti da rileggere poi con gli amici

Io le stupidate più grosse che ho fatto al liceo sono: primo raccogliere legnetti secchi e dargli fuoco in fondo alla classe per per poi accendermi una "sigaretta" durante l'ora di buco con altri 2 compagni, e secondo essere cacciata dall'aula perchè brilla, dopo aver celebrato le baccanali con i miei compagni, accompagnati dall'amaro ramazzotti.
                  ora a ripensarci mi rotolo a terra per le risate...ma assolutamente non seguite il mio esempio
                  sigpic

Comment

io ho fatto e faccio di peggio... ma nn si può dire se no diseduco troppo XD

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      sapete che nn ho mai capito se mysticgohanssj2 sia f o m? XD bè in questo caso.. dal momento che odio restare nel dubbio... per me da oggi sarai t

Cioè, ora vien da chiedermi con che ragazze esci..
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio

Cioè, ora vien da chiedermi con che ragazze esci..
                        E' chiaramente una donna.
                        Non vedete che bei capelli che ha?
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

sigpic
                          quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

Che ci vuoi fare, sono troppo belli.. ^_^
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

che discorsi
                              ciaglia

Comment

che discorsi
                                La prego di esplicitare al meglio il suo pensiero, così da renderci partecipi delle sue idee.

Aggiunga la punteggiatura, perfavore, rende più dolce il discorso.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X