Originariamente Scritto da grande mago piccolo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
love
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggioio sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
bè dipende dalla maturità cmq a 12 anni si è cmq un po' piccoletti.. io la mia prima volta era a 14 su per giù l'età è quella... 12 no... troppo piccoli... a mala pena e forse neanche avrai lo sperma quindi... ^^ però aprezzo il fatto che ci voglia insegnare come rimorchiare. per mie esperienze però nn si può mai banalizzare io quando aiuto i miei amici a rimorchiare devo innanzitutto conoscere ed essere amico della ragazza inq uestione... ogni ragazza è diversa.. sfatiamo il luogo comune che tutte le ragazze sn uguali.
Comment
-
Scusa per la critica, ma come fai a dire come conquistare una persona se nn la conosci ?? Non generalzziamo perfavore!
Esistono 4 milioni di siti,libri e articoli su questo tipo di cose ( come farlo-a innamorare di te) ma secondo me non servono assolutamente a nulla, non si può dare consigli sull'amore si deve viverlo e basta anche perchè ognuno lo vive in maniera diversa!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioMessaggi subliminali, Francesca, messaggi subliminali.Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioa mala pena e forse neanche avrai lo sperma quindi..."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
nooo... tranquilla che nn se parla de sesso.... le faccine sono solo degli arricchimenti alchimista aspetta ancora un po' e poi apri le porte per un nuovo mondo.. anzi fattele aprire da qualcun altra le porte per il nuovo mondo XD
sapete che nn ho mai capito se mysticgohanssj2 sia f o m? XD bè in questo caso.. dal momento che odio restare nel dubbio... per me da oggi sarai t
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggioio sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
Io le stupidate più grosse che ho fatto al liceo sono: primo raccogliere legnetti secchi e dargli fuoco in fondo alla classe per per poi accendermi una "sigaretta" durante l'ora di buco con altri 2 compagni, e secondo essere cacciata dall'aula perchè brilla, dopo aver celebrato le baccanali con i miei compagni, accompagnati dall'amaro ramazzotti.
ora a ripensarci mi rotolo a terra per le risate...ma assolutamente non seguite il mio esempiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiosapete che nn ho mai capito se mysticgohanssj2 sia f o m? XD bè in questo caso.. dal momento che odio restare nel dubbio... per me da oggi sarai t
Cioè, ora vien da chiedermi con che ragazze esci.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
Cioè, ora vien da chiedermi con che ragazze esci..
Non vedete che bei capelli che ha?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioE' chiaramente una donna.
Non vedete che bei capelli che ha?sigpic
quando la gente si vendica........si vendica!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioE' chiaramente una donna.
Non vedete che bei capelli che ha?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggioche discorsi
Aggiunga la punteggiatura, perfavore, rende più dolce il discorso."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment