Annuncio

Collapse
No announcement yet.

love

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• love

se c'è qualcuno a scuola o fuori venite in questa discussione e io vi dirò come concuistarlo\a
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

sisi dai come si fa?
    sigpic

Comment

Mein Gott....

Comment

avrà poteri telepatici ?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
          se c'è qualcuno a scuola o fuori venite in questa discussione e io vi dirò come concuistarlo\a
          Ma dammi l'onore di insegnarti a conquistare una ragazza a te ignota: la grammatica italiana.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Ragazzi nn facciamo sprofondare il topic nel flood, altrimenti chiudo e nn potete più divertirvi U_U
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Poi con tutto il rispetto parlando...beh, tu hai 12 anni e la maggior parte degli utenti di questo forum hanno con il sesso opposto ben altri tipi di rapporti che un 12enne...nn credi?
              Anyway nn sei piccolo x pensarci (parlo io -.- XD) ?
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

illuminaci con la tua saggezza!
                ehm...princess a parte -logicamente è soggettivo- quando a dodici anni o anche un paio di più si parla di ragazze o ragazzi non si parla necessariamente di sesso

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                  ehm...princess a parte -logicamente è soggettivo- quando a dodici anni o anche un paio di più si parla di ragazze o ragazzi non si parla necessariamente di sesso
                  si in effetti...
                  ma cmq a 12 uno nn è piccolissimo...
                  vedete il caso mio
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

a dodici anni uno non è piccolo affatto. conosco dodicenni più intelligenti e maturi di 17enni.

Comment

a dodici anni uno non è piccolo affatto. conosco dodicenni più intelligenti e maturi di 17enni.
                      già...ci sono tanti casi
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

il fatto è semplice: c'è chi è intelligente e chi no. ad ogni modo, il creatore del topic lo ha anche abbandonato al suo destino?

Comment

Il creatore del topic si sarà perso nei meandri di Internet,cmq è alquanto impossibile che riesci a far innamorare una persona di un'altra...poi via internet...al massimo puoi dare dei consigli,xò questi consigli bisogna scriverli,quindi ti dovresti connettere su dba,ma dato che ti sei perso...addio consigli
                          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                          J.R.R.Tolkien

Comment

ohhh a dottor housee
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

io sono me stesso ma la maggior parte della mia classe(penso)pensa che io sia stupido!cosa devo fare?
                              ciaglia

Comment

Working...
                              X