Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che schifo di vita!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che schifo di vita!!

    L'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

  • #2
    Guarda te dici che schifo di vita...a me sono capitate cose anche più peggiori...
    Dovresti vedere se tu gli piacci, se non è così..rassegnati...altrimenti se l'ami davvero...puoi sempre fare molto cose.
    sigpic

    Comment


    • #3
      francesca, apprezziamo tutti i tuoi sentimenti, ma sinceramente quando uno sta male se ne frega che in africa si muoiono di fame e di chi sta senza un braccio. sta male e basta. è umano ed è ipocrita dire il contrario.

      Comment


      • #4
        Cioè, tu aspetti un anno per una persona?

        Quando fai una domanda del genere massimo una settimana.

        E se poi sta qua è una che si è presa gioco di te..
        Mi spiace.

        Ah, c'è chi sta molto peggio, non certo parlo di me o di questi utenti, ma una vita di schifo per una ragazza insicura..
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          m spiace x te ma a me sn capitate cose ben peggiori.......ora ho 16 anni e faccio la 3 superiore, che tra l'altro ho metà materie sotto......nn ke sia un coglione ma nn m va proprio di studiare...cmq a me è capitato ke in terza media m sn fidanzato cn una ragazza bellissima...praticamente c sn stato insieme 2 mesi dopo lei ha deciso di lasciarmi xkè i miei amici ( e non io!!! ) prendevano in giro la sua migliore amica un po bruttina ( ke tra l'altro ora fa la mia stessa scuola siamo amici e si è trasformata in una tipa da perderci la testa...)...il brutto è che quando mi ha lasciato io nn c ho + visto dalla rabbia e m sn sfogato su sia su di lei e sia cn i miei amici ( ke ormaic pesavamo di brutto )...le ho detto d tutto e di piu!!!!!!! nn ho saputo trattenermi!!!!!!!!! sn stato circa 2 mesi senza uscire e ogni volta ke andavo a skuola m evitavano.......è stato un periodo bruttissimo ma nn il + brutto della mia vita.....ma fatto sta ke ora nn riesco a pensare ad altro ke riconquistarla ma credo proprio ke ho avuto la mia unica possibilità e me la sono giocata...........GIULIA ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perdonami t prego!!!!!!!!!
          sigpic CLOUD STRIFE . . .
          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

          Comment


          • #6
            caro amico dai dubbi piuttosto riflessivi,se fa cosi vuol dire che è una puttana troia stronza o vuole fare la preziosa per attirarti ancora di più,non badarla e vedrai che verrà da te!

            p.s.Giulia fa forse di cognome mincha?
            ciaglia

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggio
              L'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!
              OOO figghio (come si dice dalle mie parti)!non puoi stare dietro un'anno ad una ragazza!C'è ne tantissime in giro dopo un paio di settimane se vedi che non ci sta punta su qualche altra!io pure c'è stato un periodo che non me ne andava bene una con le ragazze ma poi ne ho trovata una carinissima con cui abbiamo passato 1 mese splendido!se poi ci tieni davvero ti consiglio di cambiare tattica:trattala di meno e sarà lei a venire da te!

              Comment


              • #8
                Ti capisco,ank'io sn nella stessa situazione...sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore ha una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...
                Last edited by Super Crilin; 26 November 2006, 13:35.


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #9
                  Non bisognerebbe stare troppo tempo dietro ad una ragazza,c'e ne sono tante

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    il problema è ke 1 volta innamorato veramente, e difficilissimo, se nn impossibile pensare ad altre, e te lo dico io ke ho il suo steso problema da quasi 3 anni....3 anni e nn ho mai avto il coraggio di dirglielo, e la conosco benissimo, abbiamo passato tantissimi bei momenti insieme, anke da soli, e come 1 goglione nn ne ho mai approfittato...quindi nn disperare, ke secondo me se l' amore è vero, prima o poi qualcosa accadrà.........io aspetto da + di 2 anni e nn mi arrendo, xkè so ke lei è quella giusta e fin quando nn accadrà qualcosa, sia bella ke brutta nn mi arrenderò...
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Si ma allorai n questo caso ti devi fare subito avanti se no succederà come sempre,lei si innamorerà di un altro

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Lascio parlare il grande Pino Scotto.
                        http://www.youtube.com/watch?v=_8E-YswLzGI
                        Cosa dovresti dirLE?
                        Che sei stato un fesso a perdere 2 anni per lei e quindi dovrebbe mettersi con te?
                        Ti ha scaricato, fattene una ragione e passa oltre, la prossima volta partirai con un po' di consapevolezza in più (per lo meno sapendo che aspettare anni prima di provarci non è molto furbo).

                        Comment


                        • #13
                          Impiccati, datti fuoco, smetti di vivere.
                          Io ,personalmente, non riesco a darti una risposta seria.

                          Comment


                          • #14
                            anke a me è capitato cn una ragazza bellissima a cui stavo dietro da mesi (e lei ci stava cm una troia) ma x fortuna mia (e kiamala fortuna...) in una nostra discussione è uscito il fatto ke le piaceva uno ed io l'ho lasciata xdere anke se mi sentivo malissimo...ora xò sn felicemente fida cn una bellissima raga :P....

                            il mio consiglio: cerca di dimenticarla il + presto possibile...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ho qui il cellulare che cosa gli posso di'?
                              http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X