L'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che schifo di vita!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Cioè, tu aspetti un anno per una persona?
Quando fai una domanda del genere massimo una settimana.
E se poi sta qua è una che si è presa gioco di te..
Mi spiace.
Ah, c'è chi sta molto peggio, non certo parlo di me o di questi utenti, ma una vita di schifo per una ragazza insicura.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
m spiace x te ma a me sn capitate cose ben peggiori.......ora ho 16 anni e faccio la 3 superiore, che tra l'altro ho metà materie sotto......nn ke sia un coglione ma nn m va proprio di studiare...cmq a me è capitato ke in terza media m sn fidanzato cn una ragazza bellissima...praticamente c sn stato insieme 2 mesi dopo lei ha deciso di lasciarmi xkè i miei amici ( e non io!!! ) prendevano in giro la sua migliore amica un po bruttina ( ke tra l'altro ora fa la mia stessa scuola siamo amici e si è trasformata in una tipa da perderci la testa...)...il brutto è che quando mi ha lasciato io nn c ho + visto dalla rabbia e m sn sfogato su sia su di lei e sia cn i miei amici ( ke ormaic pesavamo di brutto )...le ho detto d tutto e di piu!!!!!!! nn ho saputo trattenermi!!!!!!!!! sn stato circa 2 mesi senza uscire e ogni volta ke andavo a skuola m evitavano.......è stato un periodo bruttissimo ma nn il + brutto della mia vita.....ma fatto sta ke ora nn riesco a pensare ad altro ke riconquistarla ma credo proprio ke ho avuto la mia unica possibilità e me la sono giocata...........GIULIA ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perdonami t prego!!!!!!!!!sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza MessaggioL'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!
Comment
-
Ti capisco,ank'io sn nella stessa situazione...sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore ha una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...Last edited by Super Crilin; 26 November 2006, 13:35.
Il Miglior Terrestre
Comment
-
il problema è ke 1 volta innamorato veramente, e difficilissimo, se nn impossibile pensare ad altre, e te lo dico io ke ho il suo steso problema da quasi 3 anni....3 anni e nn ho mai avto il coraggio di dirglielo, e la conosco benissimo, abbiamo passato tantissimi bei momenti insieme, anke da soli, e come 1 goglione nn ne ho mai approfittato...quindi nn disperare, ke secondo me se l' amore è vero, prima o poi qualcosa accadrà.........io aspetto da + di 2 anni e nn mi arrendo, xkè so ke lei è quella giusta e fin quando nn accadrà qualcosa, sia bella ke brutta nn mi arrenderò...
Comment
-
Lascio parlare il grande Pino Scotto.
http://www.youtube.com/watch?v=_8E-YswLzGI
Cosa dovresti dirLE?
Che sei stato un fesso a perdere 2 anni per lei e quindi dovrebbe mettersi con te?
Ti ha scaricato, fattene una ragione e passa oltre, la prossima volta partirai con un po' di consapevolezza in più (per lo meno sapendo che aspettare anni prima di provarci non è molto furbo).
Comment
-
anke a me è capitato cn una ragazza bellissima a cui stavo dietro da mesi (e lei ci stava cm una troia) ma x fortuna mia (e kiamala fortuna...) in una nostra discussione è uscito il fatto ke le piaceva uno ed io l'ho lasciata xdere anke se mi sentivo malissimo...ora xò sn felicemente fida cn una bellissima raga :P....
il mio consiglio: cerca di dimenticarla il + presto possibile...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ho qui il cellulare che cosa gli posso di'?
Comment
Comment