il problema è ke ho paura di fallire e di rovinare la nostra amicizia...se dovesse dirmi di si, sarei l' uomo + felice del mondo, ma se dovesse dirmi d no sarei quello + imbarazzato, e poi abitandoci anke abb vicino, la vedo sempre, anke xkè fa la stessa scuola mia, e poi dove abito io (1 piccolo paese di 5000 ab ca.) nn ci sono altre ragazze x cui vale la pena provarci, cioè ce ne sono anke d + belle, ma x nessuna di loro provo qualcosa, è semplice amicizia, quindi anke se cercassi d nn pensare a lei, cmq nn penserei a nessun' altra, tantovale almeno provare dei sentimenti x 1, e nn essere 1 ke si mette con la prima ke capita solo xkè è bona o xkè in quel momento la testa gli dice così, e dopo 2 giorni si è stufato....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che schifo di vita!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioil problema è ke ho paura di fallire e di rovinare la nostra amicizia...se dovesse dirmi di si, sarei l' uomo + felice del mondo, ma se dovesse dirmi d no sarei quello + imbarazzato, e poi abitandoci anke abb vicino, la vedo sempre, anke xkè fa la stessa scuola mia, e poi dove abito io (1 piccolo paese di 5000 ab ca.) nn ci sono altre ragazze x cui vale la pena provarci, cioè ce ne sono anke d + belle, ma x nessuna di loro provo qualcosa, è semplice amicizia, quindi anke se cercassi d nn pensare a lei, cmq nn penserei a nessun' altra, tantovale almeno provare dei sentimenti x 1, e nn essere 1 ke si mette con la prima ke capita solo xkè è bona o xkè in quel momento la testa gli dice così, e dopo 2 giorni si è stufato....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza MessaggioL'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!
Cmq il mondo è pieno di ragazze e non puoi perdere gli anni dietro ad una sola!
Il problema è trovarne una giusta dato che la donna perfetta non si trova da nessuna parte :P
Comment
-
certo che no, ma nemmeno l'uomo. la perfezione è un cncetto relativo, perchè se ognuno è diverso non esiste nemmeno la normalità. la gente di per se è stupida e noiosa, sono poche le eccezioni, e bisogna sempre accettare il fatto che anche se una ragazza è davvero molto carina potrebbe non essere una eccezione. se si pensa di conoscere bene una persona però, non bisogna mollare mai, perchè secondo me di ragazze a cui dire "mi piaci" ce ne sono tante, ma a cui dire "ti amo" col cuore una sola per ognuno di noi...
Comment
-
Originariamente Scritto da GoKu'92 Visualizza Messaggiotu si che credi nel vero amore e non nelle storielle fai benissimo...almeno io la penso così...comunque x il tuo caso ti consiglio di aspettare che succeda qualcosa tra voi 2,oppure se non accadrà niente e ti sei stufato di aspettare fatti coraggio ed esprimi i tuoi sentimenti...a me è stato un fatto spontaneo che ho fatto con un mia ex e siamo stati insieme per 4 mesi bellissimi e non me ne pento perchè anche se ora ci siamo lasciati è stato un esperienza di vero amore anche se non è durato tantissimo...se segui il mio consiglio fammi sapere come va
ecco, finalmente 1 ke mi capisce, e ke ha capito (insieme a me ...hihihihi) il vero senso dell' amore....cmq adesso sto cercando di avvicinarmi ancora d + a lei, anke se gia eravamo molto amici anke prima, ma il problema è ke lei è molto difficile da capire, xkè è raro capire se pensa a te o se fa finta, ad esempio c sono momenti in cui lei mi guarda, io faccio finta d niente, ma poi appena mi giro o fa finta d niente, o mi continua a guardare e invente 1 scusa....poi il mio problema è ke nn riesco a capire il limite d sopportazione d determinate cose, cm ad esempio il tempo ke passo cn lei se magari è troppo (xkè ogni scusa è buona x stare cn lei) battute stupide e doppi sessi... ...volevo dire sensi, e quindi a volte x nn fare brutte figure mi sto zitto, e la battuta, ke poi viene apprezzata, me la frega 1 mio amico, o cose del genere.
poi, il problema ke nn riesco a superare, è il fatto ke lei è molto bella (anzi proprio BONA), x moltissimi ragazzi, anke molto + grandi, quindi è molto corteggiata, ma da quel ke vedo, solo x la bellezza, e il mio problema è questo: essendo apprezzata da molti x "doti" fisike, x me è molto difficile farle capire ke provo qualcosa in +....se qualcuno come appunto Goku'92, vuole sentirmi lagnare x farmi sfogare e ben accetto, e scusatemi se mi sono allungato 1 po cn i fatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza MessaggioL'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza MessaggioL'altro giorno ho detto a una ragazza se si fidanzava con me ke aveva da 1 anno ke glielo dovevo dire.Qualche giorno fa mi dice ke la risposta non me la darà mai.Ma dico io ma ci vuole cosi' tanto a dirmi di "no" è questo ke mi fa incazzare,perchè mi ha fatto perdete 2 anni,infatti in questi ultimi 2 anni a scuola non ho fatto un cazzo(scusate x la volgarità ma è necessaria)cosa gli posso dire? aiutatemi vi prego!
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioecco, finalmente 1 ke mi capisce, e ke ha capito (insieme a me ...hihihihi) il vero senso dell' amore....cmq adesso sto cercando di avvicinarmi ancora d + a lei, anke se gia eravamo molto amici anke prima, ma il problema è ke lei è molto difficile da capire, xkè è raro capire se pensa a te o se fa finta, ad esempio c sono momenti in cui lei mi guarda, io faccio finta d niente, ma poi appena mi giro o fa finta d niente, o mi continua a guardare e invente 1 scusa....poi il mio problema è ke nn riesco a capire il limite d sopportazione d determinate cose, cm ad esempio il tempo ke passo cn lei se magari è troppo (xkè ogni scusa è buona x stare cn lei) battute stupide e doppi sessi... ...volevo dire sensi, e quindi a volte x nn fare brutte figure mi sto zitto, e la battuta, ke poi viene apprezzata, me la frega 1 mio amico, o cose del genere.
poi, il problema ke nn riesco a superare, è il fatto ke lei è molto bella (anzi proprio BONA), x moltissimi ragazzi, anke molto + grandi, quindi è molto corteggiata, ma da quel ke vedo, solo x la bellezza, e il mio problema è questo: essendo apprezzata da molti x "doti" fisike, x me è molto difficile farle capire ke provo qualcosa in +....se qualcuno come appunto Goku'92, vuole sentirmi lagnare x farmi sfogare e ben accetto, e scusatemi se mi sono allungato 1 po cn i fatti...sigpic
Comment
Comment