Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TOPIC UFFICIALE] problemi amorosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [TOPIC UFFICIALE] problemi amorosi

    interessante no? ho deciso di fare un topic ufficiale sui vostri problemi d'amore.. il mio è questo
    " nella mia nuova classe ( dopo che so stato bociato un bel poì di volte) c'è una ragazza che mi piace veramente tanto... all'inizio bè ci parlavamo e nulla di più.. i rapporti sn pian pianino cambiati.. fino a poco tempo fa abbracci, bigliettini cn scritti " ti adoro " e momenti di piccole liti.. lei è fidanzata con un ragazzo da ben 2 anni. ora la cosa è cambiata.
    Un altro bambinetto della mia classe sembra essere diventato una spece di amanate per lei... adesso passa più tempo con lui.. Quando lui nn c'è mi dice " pensa se ci fosse francesco che ridere!!! " e quindi mi parla spesso di lui.
    Come se nn bastasse questo piccolo idiota si frega anche le mie battutte e spara un po' di cavolate e anche se è un cesso allucinante sà solo questa ragazza come fa a metterlo al primo posto dei più beli della classe.. oggi con 7 miei amici giriamo un video musicale per lei ( poi lo posterò) sulla base di here without you.
    Morale? Non La so neanche io.. ho qualche speranza? Magari lei è amicissima di lui e preferirebbe avere in tal caso me come ragazzo? o vice versa? Bah... mistero..."

  • #2
    Magari lo fa per attirare la tua attenzione...io lo faccio sempre!Fingo di interessarmi agli altri x fare ingelosire...hih!nn ti arrendere e parlale CHIARO su quello che provi!!!poi fa sapere com'è andata...
    Don't forget the V i o l e n c e.

    Comment


    • #3
      Sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore a una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...nn sò ke fare!questa raga mi ha detto ke se lo avesse saputo prima si sarebbe messa con me...e mi ha detto ke gli sembro abbastanza carino...ma è fidanzata!
      Last edited by Super Crilin; 26 November 2006, 16:03.


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
        Sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore ha una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...nn sò ke fare!questa raga mi ha detto ke se lo avesse saputo prima si sarebbe messa con me...e mi ha detto ke gli sembro abbastanza carino...ma è fidanzata!
        ciao Super
        ci soffri x questa cosa?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          ciao Super
          ci soffri x questa cosa?
          Abbastanza,ma il bello è ke questa raga tutti i giorni ma fa gli squlli manda msg...insomma sicuramente prova qualkosa x me...ke ne pensi?


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            Abbastanza,ma il bello è ke questa raga tutti i giorni ma fa gli squlli manda msg...insomma sicuramente prova qualkosa x me...ke ne pensi?
            penso che il suo fidanzamento è forzato...
            spera che il ragazzo di lei lo capisca ....poi certo tu di a lei se veramente prova qualcosa x te...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              penso che il suo fidanzamento è forzato...
              spera che il ragazzo di lei lo capisca ....poi certo tu di a lei se veramente prova qualcosa x te...
              si glielo proverò a kiedere anke se mi basta sapere ke gli sembro abbastanza carino e simpatico!


              Il Miglior Terrestre

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                Sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore ha una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...nn sò ke fare!questa raga mi ha detto ke se lo avesse saputo prima si sarebbe messa con me...e mi ha detto ke gli sembro abbastanza carino...ma è fidanzata!
                Beh, si vede che alle medie pensavi solo a lei...
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                  Beh, si vede che alle medie pensavi solo a lei...
                  eh vabbè quegli errori ci possono stare
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #10
                    prega che si lasci col tipo

                    io la mia vero ( la tipa a cui vado dietro) appena si lascia... ehehheehe =) speriamo in bene

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      Beh, si vede che alle medie pensavi solo a lei...
                      infatti!


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                        interessante no? ho deciso di fare un topic ufficiale sui vostri problemi d'amore.. il mio è questo
                        " nella mia nuova classe ( dopo che so stato bociato un bel poì di volte) c'è una ragazza che mi piace veramente tanto... all'inizio bè ci parlavamo e nulla di più.. i rapporti sn pian pianino cambiati.. fino a poco tempo fa abbracci, bigliettini cn scritti " ti adoro " e momenti di piccole liti.. lei è fidanzata con un ragazzo da ben 2 anni. ora la cosa è cambiata.
                        Un altro bambinetto della mia classe sembra essere diventato una spece di amanate per lei... adesso passa più tempo con lui.. Quando lui nn c'è mi dice " pensa se ci fosse francesco che ridere!!! " e quindi mi parla spesso di lui.
                        Come se nn bastasse questo piccolo idiota si frega anche le mie battutte e spara un po' di cavolate e anche se è un cesso allucinante sà solo questa ragazza come fa a metterlo al primo posto dei più beli della classe.. oggi con 7 miei amici giriamo un video musicale per lei ( poi lo posterò) sulla base di here without you.
                        Morale? Non La so neanche io.. ho qualche speranza? Magari lei è amicissima di lui e preferirebbe avere in tal caso me come ragazzo? o vice versa? Bah... mistero..."
                        Che classe state?tu qnt anni hai?e lei?secondo me lei prova sl amicizia per Francesco e prova qlcosa di + x te...oppure il contrario non ti so dire, il mio consiglio è mettiti in competizione con lui!non puoi fare altrimenti

                        Comment


                        • #13
                          nn si puo saper consigliare, ci vogliono piu dati, e anche dipende dall'età
                          sigpic
                          quando la gente si vendica........si vendica!!!!

                          Comment


                          • #14
                            il sottoscritto 17 Veronica 18 francesco 17.

                            nn mi dite di competere ragazzuoli ^^ se no io lo sfido cn la lotta... tipo duello per l'amata... solo che nn voglio essere bocciato per la 3 volta!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                              il sottoscritto 17 Veronica 18 francesco 17.

                              nn mi dite di competere ragazzuoli ^^ se no io lo sfido cn la lotta... tipo duello per l'amata... solo che nn voglio essere bocciato per la 3 volta!
                              Complimenti, una mentalità aperta. -.-

                              Dì subito alla ragazza cosa provi per lei, di colpo.

                              E' un metodo tremendo, ti prendi più no che si, ma almeno non perdi tempo e non butti via occasioni.

                              Ascoltami, non avrai problemi.
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment

                              Working...
                              X