Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TOPIC UFFICIALE] problemi amorosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore a una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...nn sò ke fare!questa raga mi ha detto ke se lo avesse saputo prima si sarebbe messa con me...e mi ha detto ke gli sembro abbastanza carino...ma è fidanzata!
    Di questo parlane con me che sono il massimo esperto di ragazze fidanzate dato che mi vado sempre ad innamorare di quelle con il ragazzo!
    Cmq se ti ha detto così è per farti capire che provava o molto probabilmente prova qualcosa per te quindi non scoraggiarti e fatti avanti.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

    Comment


    • #17
      non vorrei buttarti giù, ma se prova qualcosa per te, e questo si traduce in "sembri abbastanza carino", sembrerebbe che questa si mette con il più carino disponibile al momento...poi vedi tu

      Comment


      • #18
        beh molte ragazze fanno così guardano solo l'estetica... e a mio parere quelle che fanno così non dimostrano di essere "innamorate con cuore" ma solo "innamorate con gli occhi"
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #19
          si...è quello che ho detto io. la maggior parte delle persone fa così, e biologicamente parlando è così che si fa, se non fosse che i rapporti di vita dell'uomo sono infinitmente più complicati di quelli animali, e per vivere bene alla fine è necessario qualcos'altro. dal chiedere ad una ragazza che ragiona così di stare insieme al passare insieme qualche anno per poi lasciarci chiedendosi del perchè la vita sia così crudele è un attimo

          Comment


          • #20
            già...sembriamo due filosofi cmq
            Era da tanto che non rifacevo una conversazione simile. Tornando al discorso di prima è proprio vero...la vita è proprio come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita. Un giorno sei felice perchè hai trovato l'amore e un altro giorno sei triste perchè l'hai perso
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #21
              quando le ho chiesto com'ero.. di per se glielo chiedo spesso... lei mi fa: " sei un figo =) " sorridendo... nn in tono serisssimo...però in ogni caso credo mi reputi carino poi... ragazzuoli... c'è da dire che se nn glielo dico mi tormento.. cioè guardate a che ora ho scritto sto mex... ecco... mi sn appena svegliato causa spece incubo su di lei... se questo nn è amore fratellini.. poi oggi vi racconterò il sogno... bye bye fratelli

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                quando le ho chiesto com'ero.. di per se glielo chiedo spesso... lei mi fa: " sei un figo =) " sorridendo... nn in tono serisssimo...però in ogni caso credo mi reputi carino poi... ragazzuoli... c'è da dire che se nn glielo dico mi tormento.. cioè guardate a che ora ho scritto sto mex... ecco... mi sn appena svegliato causa spece incubo su di lei... se questo nn è amore fratellini.. poi oggi vi racconterò il sogno... bye bye fratelli
                Secondo me questo è il testosterone o comunque se di ammmmore si tratta c'è tanto ormone in circolo che aumenta la tensione...in tutti i sensi
                sigpic

                Comment


                • #23
                  cmq boh... oggi le ho scritto una cosa bella bella bella bella su un foglio.. dovete sapee che sn molto portato per la scrittura... nn per menarmela ma la proff di italiano mi ha dato un 9 nel tema e mi hadetto che in tutti gli anni ( 6) in cui ha insegnato ai licei a nessuno aveva dato mai 9 ^^

                  e lei mi fa per bigliettino " sai che mi stavo per mettere a piangere.. senza di te ci soffrirei tanto tanto "
                  e dopo un po' mi scrive " ma tu mi ami? "
                  e io " e se anche fosse? "
                  e lei: " bè nulla di male =) "

                  Comment


                  • #24
                    sei ti dice così, non è un'idiota, e sa perfettamente la risposta alla sua stessa domanda. quindi inutile continuare a tergiversare, prendi il coraggio a 2 mani e diglielo. un "ti amo" nudo e crudo, se il sentimento è sincero, è più che sufficiente. secondo me il problema non esiste

                    Comment


                    • #25
                      da quello che dici si vede chiaramente che è interessata quindi fà come ha detto jacopo è andrà tutto per il meglio
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                        Sn riuscito da poco a dikiarare il mio amore a una raga ke conosco da 5 anni e con cui ho fatto le medie assieme...lei purtroppo è fidanzata con un ragazzo più grande di me...nn sò ke fare!questa raga mi ha detto ke se lo avesse saputo prima si sarebbe messa con me...e mi ha detto ke gli sembro abbastanza carino...ma è fidanzata!
                        innanzi tutto ciao a tt sn ritornata.... cmq prova a pensarci... se lei è fidanzata e ti dice ke se lo avasse saputo prima si sarebbe messa con te, probabilmente nn è innamorata di 1 dei 2 o peggio ancora di nessuno dei 2 quindi dopo qst fantastica deduzione possiamo dire ke forse si vuole fare notare dagli altri dicendo ke è findanzata..... x me è così poi... o ognuno la pensa cm vuole
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                        Comment


                        • #27
                          senti ned, lei ormai l' ha capito, quindi è inutile aspettare, fatti avanti e nn pensarci +, xkè da quelo ke dc dorvrebbe amarti anke lei, e quindi dovresti farcela...adesso nn sto qui a scrivere quello ke invece succede a me, xk gia l' ho scritto nel topic "Che skifo d vita!", dove potresti anke andare a dare 1 okkiata. t augur buona fortuna!!!!
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Ora vi racconto il mio problema amoroso:
                            quando avevo 17 anni uscivo contemporaneamente con 3 ragazzuoli perchè mi piacevano tutti e tre allo stesso modo...e loro lo sapevano e gli stava pure bene...poi, quando ho realizzato che la poligamia è un reato ho preso la mia decisione.
                            Il problema è questo, che ho scelto l'unico tra i tre che non mi si avvicinava perchè timidone...era un santo, ho adottato le peggio tattiche da "manuale della miciona" ma questo nulla, parlava solo di iron maiden, iron maiden, iron maiden...un giorno ad una festa in cui lui si ubriacò...avvenne il miracolo!!!! Si lasciò un po' andare e ad un cero punto si alzò e vomitò...io caddi in depressione d'autostima, stavo con uno a cui non facevo nessun effetto...è molto deprimente. Inoltre mi mandava sms con scritto: BUONANOTTE FIORELLINO ?!?!?!
                            Alla fine incontrai il mio ragazzo attuale e dopo mesi di snervante sopportazione e possibilità che gli ho dato gli misi le corna., poi gli raccontai tutto e lui sopravvisse aiutato dagli iron maiden e dal bricolage.
                            E vissero tutti felici e contenti e cornuti.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              Ora vi racconto il mio problema amoroso:
                              quando avevo 17 anni uscivo contemporaneamente con 3 ragazzuoli perchè mi piacevano tutti e tre allo stesso modo...e loro lo sapevano e gli stava pure bene...poi, quando ho realizzato che la poligamia è un reato ho preso la mia decisione.
                              Il problema è questo, che ho scelto l'unico tra i tre che non mi si avvicinava perchè timidone...era un santo, ho adottato le peggio tattiche da "manuale della miciona" ma questo nulla, parlava solo di iron maiden, iron maiden, iron maiden...un giorno ad una festa in cui lui si ubriacò...avvenne il miracolo!!!! Si lasciò un po' andare e ad un cero punto si alzò e vomitò...io caddi in depressione d'autostima, stavo con uno a cui non facevo nessun effetto...è molto deprimente. Inoltre mi mandava sms con scritto: BUONANOTTE FIORELLINO ?!?!?!
                              Alla fine incontrai il mio ragazzo attuale e dopo mesi di snervante sopportazione e possibilità che gli ho dato gli misi le corna., poi gli raccontai tutto e lui sopravvisse aiutato dagli iron maiden e dal bricolage.
                              E vissero tutti felici e contenti e cornuti.
                              omg sembra la mia attuale situazione non riesco a farmi avanti con una e parlo solo di musica pero mi va anche un po bene dato che lei e metallara...il problema e che non riesco a fare il gran passo del provarci un po (la timidezza mi blocca...)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                                omg sembra la mia attuale situazione non riesco a farmi avanti con una e parlo solo di musica pero mi va anche un po bene dato che lei e metallara...il problema e che non riesco a fare il gran passo del provarci un po (la timidezza mi blocca...)
                                ecco, ringrazia l'onnipotente onniscente onnivalente onnivoro, che è metallara almeno di musica le puoi parlare. pensa se disgraziatamente ti innamoravi di una truzza: potevate parlare della nuova collezione astyle, di nuove tecniche dimostrative del marchio della mutanda, e del nuovo disco di laura pausini(senza offesa per la pausini, il mondo ce la invidia cazzo!!), nel migliore dei casi...

                                Comment

                                Working...
                                X