Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero che non la prendano a male, ma per la maggior parte no.
Decisamente no.
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
A dispetto di quello che può sembrare non ce ne fregava poi molto nemmeno prima.
Solo gli stupidi parlano con leggerezza di cose importanti (e viceversa).
Sempre il solito,con le tue battute "intelligenti" riesci sempre a mettere il coltello nella piaga.
P.S. Crili(o Super crilin chi lo ha scritto)semplicemnte nn stava rimanendo più nessuno
viceversa sarebbe che gli intelligenti parlano aprofonditamente di stronzate ???
azz...
Ma che italiano insegnano in Toscana?
@ Cacalatte, guarda che non voleva essere una battuta ma una semplice constatazione.
Se faccio una battuta solitamente cerco di mettere una faccina per evitare di venire frainteso.
Non del tutto,di quelli ne sono stati fatti già troppi in precedenza.La polemica,che poi era una domanda più che altro, era solo una e mi è stata la risposta.mi sono semplicemente riaperto
Solo gli stupidi parlano con leggerezza di cose importanti (e viceversa).
Sento come un fischiettio alle orecchie...
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment