Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
    poi ognuno la pensa come vuole
    si ma certe cose sono oggettive

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
      voi siete tutti uguali. vi prego distinguetevi dai comuni mortali. Siete tutti uguali. ho La speranza che alcuni di questo forum ( già alcuni ci sono) capiscono che nn esiste la realtà. Vi scandalizzo vero? aprite la mente basta, sn stufo, di sentire i vostri discorsi in cui ci mettette la parola " impossibile". SIEte delle macchine per caso? perkè fin da piccoli vi insegnano a capire cos'è la realtà e cosa è impossibile. Non fate le macchine, aprite gli occhi.. capirete così che nulla è impossibile.
      bravo ned niente è impossibile!
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        ma in quale mondo?

Comment

40 sono tropi ned e impossibile

ai sbagliato a legere la notizia
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
            cioè il vostro principio e che se uno vi attaccavoi la prima cosa che fate e scappare
            poi volevo dire guardando tipo Rocky V con il figlio del grande rocky che si faceva fregare la giacca i soldi e lui mica scappava mica parlava con loro all' inizio le prendeva poi allenandosi un bel giorno è arrivato li e glie le ha date epoi l' hanno lasciato perchèse no le beccavano è questo è un esempio di come le botte servono almeno secondo me più delle botte
            poi dimenticavo di dire che un maestro di arti marziali può sicuramente battere 40 uomini
            Io preferirei scappare che farmi massacrare...e poi i maestri di arti marziali non possono fare tutto e specialmente non possono picchiare 40 persone !!!!!!
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Legendary ma in che mondo vivi ???

Ci sono certe cose che sono impossibili...uno non puo buttare giu 40 persone !!

LO SAI CHE IO POSSO VOLARE E TRASFORMAMRMI IN SCIMMIONE QUANDO C'è LA LUNA PIENA ???

AH DIMENTICAVO POSSO ANCHE SPUTARE PALLE DI FUOCO DALLA GOLA !!

Ma va va 40 persone ti massacrano altro che...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                40 sono tropi ned e impossibile

ai sbagliato a legere la notizia
                QUOTO
                sigpic

Comment

Ma dove !!!!
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

vabè che devo dirvi...pensatela come volete mica posso obbligarvi a crederci cmq mi scuso per non averlo detto prima ma per la precisione era una rissa generale da quanto ho letto. Lui ne ha stesi 38.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      vabè che devo dirvi...pensatela come volete mica posso obbligarvi a crederci cmq mi scuso per non averlo detto prima ma per la precisione era una rissa generale da quanto ho letto. Lui ne ha stesi 38.
                      rissa genreale dove ne stende 38 uno alla volta è già un'altra cosa

Comment

• Si ma sti 38 erano gia massacrati vero ???
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Si ma sti 38 erano gia massacrati vero ???
                          vabbè in una rissa generale dove ognuno mena chi capita un maestro 38 li può anche stendere

Comment

• ebbe??? non si parla piu di niente
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

• io a Londra insieme a dei miei amici ho fatto una rissa contro gli inglesi perke ci sfottevano perke l'italia aveva vinto i mondiali....e naturalmente ne siamo usciti vincitori noi!

Comment

• gli abbiamo parlato in inglese pero facevano finta di nn capire(nel gruppo c'era uno ke l'inglese lo conosce meglio dei professori miei)e poi sn venuti loro contro di noi per menarci e noi abbiamo reagito
                                Last edited by Dark Dani; 06 December 2006, 12:54.

Comment

Working...
                                X