Originariamente Scritto da MARCK 76
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiovoi siete tutti uguali. vi prego distinguetevi dai comuni mortali. Siete tutti uguali. ho La speranza che alcuni di questo forum ( già alcuni ci sono) capiscono che nn esiste la realtà. Vi scandalizzo vero? aprite la mente basta, sn stufo, di sentire i vostri discorsi in cui ci mettette la parola " impossibile". SIEte delle macchine per caso? perkè fin da piccoli vi insegnano a capire cos'è la realtà e cosa è impossibile. Non fate le macchine, aprite gli occhi.. capirete così che nulla è impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiobravo ned niente è impossibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggiocioè il vostro principio e che se uno vi attaccavoi la prima cosa che fate e scappare
poi volevo dire guardando tipo Rocky V con il figlio del grande rocky che si faceva fregare la giacca i soldi e lui mica scappava mica parlava con loro all' inizio le prendeva poi allenandosi un bel giorno è arrivato li e glie le ha date epoi l' hanno lasciato perchèse no le beccavano è questo è un esempio di come le botte servono almeno secondo me più delle botte
poi dimenticavo di dire che un maestro di arti marziali può sicuramente battere 40 uominisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiobravo ned niente è impossibile!
Ci sono certe cose che sono impossibili...uno non puo buttare giu 40 persone !!
LO SAI CHE IO POSSO VOLARE E TRASFORMAMRMI IN SCIMMIONE QUANDO C'è LA LUNA PIENA ???
AH DIMENTICAVO POSSO ANCHE SPUTARE PALLE DI FUOCO DALLA GOLA !!
Ma va va 40 persone ti massacrano altro che...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio40 sono tropi ned e impossibile
ai sbagliato a legere la notiziasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ma dove !!!!Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiovabè che devo dirvi...pensatela come volete mica posso obbligarvi a crederci cmq mi scuso per non averlo detto prima ma per la precisione era una rissa generale da quanto ho letto. Lui ne ha stesi 38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma sti 38 erano gia massacrati vero ???
Comment
-
Comment