Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma sapere il kunfu non rende invincibili

se quello a una pistola sei fritto!!!

o un ogetto acuminato o sa dare pugni
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

Io ne ho sentito parlare dal mio maestro che è suo allievo se non ci credete è pure sui giornali...è successo a Roma intorno alla fine degli anni 80. Lui è cinese cintura ora Ottavi Dhan e vi assicuro che è davvero fortissimo e il suo metodo di allenamento fà paura.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        Il mio maestro di aarti marziali mando all'ospedale 40 persone una decina d'anni fà °__°
        Ma non sparare cazzate dai...40 persone mandano all'ospedale anche uno super maestro di kung fu, karate tutti cintura nera...dai...

Ma quie (fantastici) 40 avevano + di 5 anni vero ????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non è uno scherzo per vostra sfortuna c'è anche un articolo di giornale ma è troppo difficile trovarlo ora. E' successo a Roma e io conoscendolo sono sicuro che sarebbe capace
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            non è uno scherzo per vostra sfortuna c'è anche un articolo di giornale ma è troppo difficile trovarlo ora. E' successo a Roma e io conoscendolo sono sicuro che sarebbe capace
            MA SAI QUANTE SONO 40 PERSONE ??????????'

TI SALTANO TUTTE ADDOSSO E LI NE PUOI BUTTARE GIU 5 10 FORSE SE PROPRIO è FORTISSIMO ANCHE 15 MA LE ALTRE TI MASSACRANO...
            sigpic

Comment

voi siete tutti uguali. vi prego distinguetevi dai comuni mortali. Siete tutti uguali. ho La speranza che alcuni di questo forum ( già alcuni ci sono) capiscono che nn esiste la realtà. Vi scandalizzo vero? aprite la mente basta, sn stufo, di sentire i vostri discorsi in cui ci mettette la parola " impossibile". SIEte delle macchine per caso? perkè fin da piccoli vi insegnano a capire cos'è la realtà e cosa è impossibile. Non fate le macchine, aprite gli occhi.. capirete così che nulla è impossibile.

Comment

Ned ci sono cose che non si possono fare...40 persone ti massacrano...
                sigpic

Comment

concordo con gohan supremo 40 persone sono tante

anche bruce lee non ce l'avrebbe fatta
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

Ned 40 persone ti massacrano....
                    sigpic

Comment

non e che erano di meno di persone

ess.. 4 ,14 o altri

40 sono troppe
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Io concordo sul fatto di fuggire...
                        cioè il vostro principio e che se uno vi attaccavoi la prima cosa che fate e scappare
                        poi volevo dire guardando tipo Rocky V con il figlio del grande rocky che si faceva fregare la giacca i soldi e lui mica scappava mica parlava con loro all' inizio le prendeva poi allenandosi un bel giorno è arrivato li e glie le ha date epoi l' hanno lasciato perchèse no le beccavano è questo è un esempio di come le botte servono almeno secondo me più delle botte
                        poi dimenticavo di dire che un maestro di arti marziali può sicuramente battere 40 uomini

Comment

scappare è la cosa più stupida...bisogna sempre opporre resistenza....anche se vincono poi si stancano..perchè (io) un naso lo rompo sempre

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            scappare è la cosa più stupida...bisogna sempre opporre resistenza....anche se vincono poi si stancano..perchè (io) un naso lo rompo sempre
                            quoto

Comment

Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                              cioè il vostro principio e che se uno vi attaccavoi la prima cosa che fate e scappare
                              poi volevo dire guardando tipo Rocky V con il figlio del grande rocky che si faceva fregare la giacca i soldi e lui mica scappava mica parlava con loro all' inizio le prendeva poi allenandosi un bel giorno è arrivato li e glie le ha date epoi l' hanno lasciato perchèse no le beccavano è questo è un esempio di come le botte servono almeno secondo me più delle botte
                              poi dimenticavo di dire che un maestro di arti marziali può sicuramente battere 40 uomini
                              40 uomini che ti vengono addosso tutti insieme no è impossibile.
                              se vengono qualcuno alla volta si

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                40 uomini che ti vengono addosso tutti insieme no è impossibile.
                                se vengono qualcuno alla volta si
                                poi ognuno la pensa come vuole

Comment

Working...
                                X