Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ne ho sentito parlare dal mio maestro che è suo allievo se non ci credete è pure sui giornali...è successo a Roma intorno alla fine degli anni 80. Lui è cinese cintura ora Ottavi Dhan e vi assicuro che è davvero fortissimo e il suo metodo di allenamento fà paura.
non è uno scherzo per vostra sfortuna c'è anche un articolo di giornale ma è troppo difficile trovarlo ora. E' successo a Roma e io conoscendolo sono sicuro che sarebbe capace
non è uno scherzo per vostra sfortuna c'è anche un articolo di giornale ma è troppo difficile trovarlo ora. E' successo a Roma e io conoscendolo sono sicuro che sarebbe capace
MA SAI QUANTE SONO 40 PERSONE ??????????'
TI SALTANO TUTTE ADDOSSO E LI NE PUOI BUTTARE GIU 5 10 FORSE SE PROPRIO è FORTISSIMO ANCHE 15 MA LE ALTRE TI MASSACRANO...
voi siete tutti uguali. vi prego distinguetevi dai comuni mortali. Siete tutti uguali. ho La speranza che alcuni di questo forum ( già alcuni ci sono) capiscono che nn esiste la realtà. Vi scandalizzo vero? aprite la mente basta, sn stufo, di sentire i vostri discorsi in cui ci mettette la parola " impossibile". SIEte delle macchine per caso? perkè fin da piccoli vi insegnano a capire cos'è la realtà e cosa è impossibile. Non fate le macchine, aprite gli occhi.. capirete così che nulla è impossibile.
cioè il vostro principio e che se uno vi attaccavoi la prima cosa che fate e scappare
poi volevo dire guardando tipo Rocky V con il figlio del grande rocky che si faceva fregare la giacca i soldi e lui mica scappava mica parlava con loro all' inizio le prendeva poi allenandosi un bel giorno è arrivato li e glie le ha date epoi l' hanno lasciato perchèse no le beccavano è questo è un esempio di come le botte servono almeno secondo me più delle botte
poi dimenticavo di dire che un maestro di arti marziali può sicuramente battere 40 uomini
scappare è la cosa più stupida...bisogna sempre opporre resistenza....anche se vincono poi si stancano..perchè (io) un naso lo rompo sempre
cioè il vostro principio e che se uno vi attaccavoi la prima cosa che fate e scappare
poi volevo dire guardando tipo Rocky V con il figlio del grande rocky che si faceva fregare la giacca i soldi e lui mica scappava mica parlava con loro all' inizio le prendeva poi allenandosi un bel giorno è arrivato li e glie le ha date epoi l' hanno lasciato perchèse no le beccavano è questo è un esempio di come le botte servono almeno secondo me più delle botte
poi dimenticavo di dire che un maestro di arti marziali può sicuramente battere 40 uomini
40 uomini che ti vengono addosso tutti insieme no è impossibile.
se vengono qualcuno alla volta si
Comment