Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    io sono generalmente contraria...tranne che alle risse tra sorelle, quelle hanno il loro perchè...è bellissimo vedere due ragazze che si picchiano come due pinguini...esilarante
    Direi che...Quoto

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Non ho certamente bisogno che un "veterano" mi compatisca.

Per quanto riguarda la frase sarcastica: la tua superficialità (parola che ti farà storcere il naso alla vista, perché ti riterrai sicuramente molto riflessivo) ha fatto sì che giudicassi il messaggio non dal significato, bensì dall'autore.

Perdonatemi se mi viene da ridere leggendo parole come "onore", sia in tale contesto che in altri frangenti.
      Ragionate un attimo: è più appagante umiliare fisicamente un uomo (umiliare per modo di dire, picchiando qualcheduno potrebbe originarsi una faida destinata a protrarsi troppo a lungo) o metterlo a tacere colle parole?
      Per qualche zotico insignificante, magari la prima (insignificante secondo la mia realtà di alieno).
      Bè... in questo mondo è la violenza che crea e la bontà che distrugge, troppa gente crede in qualcosa di inesistente, riponendo la sua fiducia in un qualcosa di certo. Una persona può spendere tempo a fare discorsi sul quanto lui sia nazionalista, puoi passarci i mesi, addirittura gli anni. Sarà solo quando morirà per lo stato che sarà ricordato.

Ciò che voglio dire è che in un mondo in cui tutto lo scibile umano detta regole invano, non ci rimane che combattere. Le parole sono diventate una difesa inutile. è il confronto fra uomini e scimpanzè. Tra gazzelle e leoni. La gazzella può mettere a tacere il leone con le parole, ma come può il rè della savana farsi sottomettere a parole da una zebra? ebbene la ucciderà.

Ricordati, ciò che pensi tu è indubbiamente giusto.... Però hai fatto un piccolo errorre nel tuo discorso... Ti sei dimenticato ciò che pensano gli altri.

Comment

Sò benissimo anch'io che la violenza non è il miglior mezzo per risolvere le cose ma infatti io non dico che risolvo le cose con la violenza perchè non ho mai fatto nè risse e nè a pugni tranne in palestra naturalmente.
        Però devi capire che gente è bastarda...prende il tuo atteggiamento "risolvo le cose con le parole" un buon proprosito per provocarti e frustrarti fino a quando non scoppi.
        Io ho avuto un episodio qualche anno fà (prima che iniziassi a fare arti marziali) dove c'era un gruppo di ragazzi che mi prendevano sempre in giro, che insultavano mia madre e che ferivano il mio orgoglio continuamente e io non rispondevo mai ma e cercavo di fargli brutto con le parole ma non bastava...allora dà lì iniziai a fare difesa personale, boxe e lotta greco-romana e ora dopo ben due anni sono diventato praticamente in grado di difendermi.
        Però loro non mi dicono più niente perchè sanno quanto sono diventato forte e non aprono più bocca..
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Mc Ned guarda che al giorno d'oggi hanno molta piu forza le parole che le mazzate...guarda Ghandi o King cosa credi che se si mettevano a picchiare a destra e a manca risolvevano qualcosa ??????

Io ho fatto karate per ben 3 anni ma nono so difendermi efficaciemente lo stesso...

Una domanda ma quando iniziate la rissa finisce solo quando uno va in coma ??
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            io sono generalmente contraria...tranne che alle risse tra sorelle, quelle hanno il loro perchè...è bellissimo vedere due ragazze che si picchiano come due pinguini...esilarante

Sono pienamente d'accordo...anzi una bella lotta nel fango....ehehe
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              Bè... in questo mondo è la violenza che crea e la bontà che distrugge, troppa gente crede in qualcosa di inesistente, riponendo la sua fiducia in un qualcosa di certo. Una persona può spendere tempo a fare discorsi sul quanto lui sia nazionalista, puoi passarci i mesi, addirittura gli anni. Sarà solo quando morirà per lo stato che sarà ricordato.
              Quali uomini vengono ricordati? I forti fisicamente o coloro che hanno saputo controllare e influenzare milioni di persone?

Socrate o il soldato Kratippos?

Ciò che voglio dire è che in un mondo in cui tutto lo scibile umano detta regole invano, non ci rimane che combattere. Le parole sono diventate una difesa inutile.
              Le parole non sono una difesa inutile, sono l'arma più potente che abbiamo.
              Poco utile per chi non riesce a sfruttarle appieno.
              Ribadisco: se io picchio un Pincopallino, con ogni probabilità i suoi 12 cugini mi ammazzeranno di botte a loro volta. Se io convinco Pincopallino a non litigare, se riesco a "farmelo amico", non solo i cugini non mi picchieranno, ma ci scambieremo favori per tutta la vita.
              è il confronto fra uomini e scimpanzè. Tra gazzelle e leoni. La gazzella può mettere a tacere il leone con le parole, ma come può il rè della savana farsi sottomettere a parole da una zebra? ebbene la ucciderà.
              Il vero leone non è chi usa la forza

Consideriamo il lato meramente fisico: se la gazzella è abile, il leone non saprà mai di essere stato sottomesso; il leone rispetterà (la parola più adatta dell'italiano) la zebra, la reputerà -inconsciamente- un suo pari.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

quella nn era una rissa di per se nn faccio risse.... inutile farle. e cmq evitiamo l'ironia su queste cose.... nn mi sono riuscito a controllare ok... ma in quel momento nn pensavo ad altro che ad uccidere. sn fatto così... ecco perkè mi sarà capitato max 4 volte di incavolarmi nella vita.

Comment

GHANDI é DOVUTO MORIRE PER CAMBIARE QUALCOSA! in senso... è solo quando uno perde la cosa più preziosa che ha.. la vita.. che il suo gesto diventa importante. Ma caolo ma nn so se voi vivete in un altro paese. dove vivo io se ne sbattono delle parole. Se uno vuole mnarti lo fa senza magari un motivo. le parole o vanno altrove o vanno a vanvera

Comment

Ghandi ha cambiato qualcosa prima della sua morte; il fatto che l'abbiano ucciso è venuto dopo, quel che conta è che egli ancora influenzi milioni di persone.

Nessuno se ne sbatte delle parole: il Papa ha tanto potere da poter controllare le teste del 90% degli italiani, così come Berlusconi o Prodi.
                    Non voglio entrare in questioni legate alla politica, ma sono obiettivamente due persone che sanno come manipolare la massa (pur non essendo uomini "meritevoli").
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Quali uomini vengono ricordati? I forti fisicamente o coloro che hanno saputo controllare e influenzare milioni di persone?

Socrate o il soldato Kratippos?

Le parole non sono una difesa inutile, sono l'arma più potente che abbiamo.
                      Poco utile per chi non riesce a sfruttarle appieno.
                      Ribadisco: se io picchio un Pincopallino, con ogni probabilità i suoi 12 cugini mi ammazzeranno di botte a loro volta. Se io convinco Pincopallino a non litigare, se riesco a "farmelo amico", non solo i cugini non mi picchieranno, ma ci scambieremo favori per tutta la vita.

Il vero leone non è chi usa la forza

Consideriamo il lato meramente fisico: se la gazzella è abile, il leone non saprà mai di essere stato sottomesso; il leone rispetterà (la parola più adatta dell'italiano) la zebra, la reputerà -inconsciamente- un suo pari.

SONO D'ACCORDISSIMO !!!!!

A NED SPERO TU STIA SCHERZANDO ?? QUANDO PICCHI PENSI SOLO A UCCIDERE ??? MA VA...VA...

Ribadisco il punto viene ricordato di + uno come Ghandi o King o che ne so uno che picchia,forte fisicamente e senza cervello ???

Al giorno d'oggi l'arma + forte non è il pungo caro Ned ma la libertà di parola...
                      sigpic

Comment

GHANDI é DOVUTO MORIRE PER CAMBIARE QUALCOSA! in senso... è solo quando uno perde la cosa più preziosa che ha.. la vita.. che il suo gesto diventa importante. Ma caolo ma nn so se voi vivete in un altro paese. dove vivo io se ne sbattono delle parole. Se uno vuole mnarti lo fa senza magari un motivo. le parole o vanno altrove o vanno a vanvera
                        Ned se non ci fosse gente come Ghandi disposta a morire per cambiare (in meglio) il mondo che succederebbe ???

Ghandi ha sacrifiato la sua vita per un bene mooolto piu grande e verrà ricordato molto + di un uomo palestrato che pensa ad uccidere....
                        sigpic

Comment

gohan mi sa che nn mi sono spiegato... più che altro mi sà che nn hai capito come la penso riassumo tutto.

La violenza è l'arte degli stupidi.
                          La parola è l'arte dei saggi.

Questo discorso però è accentrato sulla lotta e nn sulla vita... siamo andati infatti fin troppo ot. Ho raccontato di persone che vogliono a tutti i costi arrivare alle mani. Io nn faccio mai la prima mossa perkè è stupido " sfoderare " la violenza per primi. Poichè ci si dimostra di un intelletto estremamente inferiore. Se l'altro mi attacca io però capisco che lui ha un intelletto inferiore e nn ha una mente aprta quindi, di conseguenza, per quei frangenti mi devo abbassare al suo livello. Siccome tengo al mio corpo, e rimane il fatto che sn un alievo della scuola di kung fu del nord, se nn reagisco finisco a terra dolorante. Cmq rispetto ghandi e molta altra gente che ha dato la vita per i propri ideali. Con la non violenza sn riusciti lo stesso a cambiare molte cose. pur troppo la maggior parte della gente li ricorda perkè sono MORTI per i propri ideali. esempio:

C'è un uomo che in tutta la vita spende le sue parole sul far chiudere un negozio satanico
                          ( esempio messo in modo assurdo e banale)
                          Tutti i giorni si mette lì e protesta, nessuno lo ascolta! il proprietario gli dice: " oh tu la smetti o io ti uccido " lui scegli di essere ucciso. Scommetti che questo fatto colpirà molta più gente?

Lascia perdere l'esempio che è molto assurdo ma almeno ti fa capire.
                          byez.

Comment

No a me ha fatto ridere il fatto che tu affermi che quando combatti pensi solo ad uciicdere...sai che cavolo succede se ammazzi uno ???

ma con quello in come...i suoi genitori ti hanno denunciato ???

Che farai ???
                            sigpic

Comment

allora... la cosa è privata se te la spiego te la spiego per mp o msn se ce l'hai. cmq ci insegnano a kung fu: " quando combattette nn date spazio ai sentimenti mai, così il cmbattimento sarà probabilmente vinto da voi. "
                              solo che inq uel momento ero così irato che ho combattutto sì ma nn riuscivo a placare la mia ira. Hai presente l'iliade? ecco quando ad achille amazzano patroclo! perfetto... la mia ira era quella.

Comment

allora... la cosa è privata se te la spiego te la spiego per mp o msn se ce l'hai. cmq ci insegnano a kung fu: " quando combattette nn date spazio ai sentimenti mai, così il cmbattimento sarà probabilmente vinto da voi. "
                                solo che inq uel momento ero così irato che ho combattutto sì ma nn riuscivo a placare la mia ira. Hai presente l'iliade? ecco quando ad achille amazzano patroclo! perfetto... la mia ira era quella.
                                Mandami un mex privato....ciao
                                sigpic

Comment

Working...
                                X