Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca92
    Ci dobbiamo sempre far riconoscere.
    E risolvere a parole non era proprio possibile?
    Specialmente quando il mondiale è stato vinto dall'Italia e non dall'Inghilterra
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggio
      gli abbiamo parlato in inglese pero facevano finta di nn capire(nel gruppo c'era uno ke l'inglese lo conosce meglio dei professori miei)e pi sn venuti loro contro di noi per menarci e noi abbiamo reagito
      grandi!

Comment

• l'hanno voluta loro se n ki li toccava nn l'abbiamo manco guardati

Comment

Ci dobbiamo sempre far riconoscere.
          E risolvere a parole non era proprio possibile?
          Ti assicuro che ad una certa ora di sera (soprattutto quando chiudono i pub e gli ubriaconi si riversano nelle strade) in Inghilterra c'è poco da ragionare con la "fauna locale".
          Detto questo è comunque meglio filarsela per evitare casini di sorta.
          Last edited by Chibi Goku; 08 December 2006, 01:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Ti assicuro che ad una certa ora di sera (soprattutto quando chiudono i pub e gli ubriacono si riversano nelle strade) in Inghilterra c'è poco da ragionare con la "fauna locale".
            Detto questo è comunque meglio filarsela per evitare casini di sorta.
            Passato qualche brutto episodio ???
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Con Watchmen in firma è un mito
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Con Watchmen in firma è un mito
                Ma sei sicuro di avere 15 anni?
                Non so come l'avrei preso un volumone di quello spessore alla tua età (anche se comunque Alan Moore ha fatto anche mallopponi molto più pesanti, From Hell è veramente un mattone allucinante nonostante abbia parecchi sprazzi di genio).

Tornando in topic, bè, se finire in compagnia della peggiore delinquenza minorile a Trafalgare Square, farsi inseguire da degli ubriaconi a Liverpool e avere una simpatica discussione con altri (giovani) ubriaconi sull'isola di Wight possono essere considerati brutti episodi allora sì
                La cosa divertente è che di giorno non mi è mai capitato nulla del genere, anzi, la situazione mi è sempre sembrata di gran lunga migliore rispetto a quella italiana.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Ma sei sicuro di avere 15 anni?
                  Non so come l'avrei preso un volumone di quello spessore alla tua età (anche se comunque Alan Moore ha fatto anche mallopponi molto più pesanti, From Hell è veramente un mattone allucinante nonostante abbia parecchi sprazzi di genio).

Tornando in topic, bè, se finire in compagnia della peggiore delinquenza minorile a Trafalgare Square, farsi inseguire da degli ubriaconi a Liverpool e avere una simpatica discussione con altri (giovani) ubriaconi sull'isola di Wight possono essere considerati brutti episodi allora sì
                  La cosa divertente è che di giorno non mi è mai capitato nulla del genere, anzi, la situazione mi è sempre sembrata di gran lunga migliore rispetto a quella italiana.
                  Madonna....
                  sigpic

Comment

A cosa ti riferisci?
                    Se alludi alla simpatica situazione in cui si è trovato CB non posso che quotare
                    Mi riferisco proprio a quella...ciao
                    sigpic

Comment

• Io e i miei amici eravamo a Lione per una gita scolastica e stavamo girando per la citta (verso le 2:00 di notte) quando ad un tratto un trio di dodicenni (credo ubriachi) cominciano a bersargliarci di pietre noi cerchiamo di prenderli ma scapano nei vicoli della citta.
                      3 mesi dopo...Luglio 2006

Io e i miei amici decidiamo di andare in Liguria al Mare un giorno e chi incotriamo???
                      i ragazzini francesi che cercano di scappare ma stavolta si bloccano in un vicolo cieco e scatta la rissa che dura veramente poco visto che siamo il doppio di loro in numero e in spessore.
                      Dopo averne date di santa ragione io e i miei amici li prendiamo e li mettiamo a testa in Giù in un cassoneto dell' immondizia.

P.S. Il mondo è veramente piccolo: 2 settimane fa o incontrato a Milano una mia compagna di Elementari

Comment

• motivo dell'up?

Comment

• Volevo raccontare la mia storia senza aprire un altra discussione

Comment

• uppando un 3d di dicembre...

Comment

Working...
                            X