Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tra un po' di giorni è Natale, voi avete già pensato a cosa regalare ai vostri amici e-o parenti?
Io non ho ancora comprato nulla e volevo un po' di consigli su regali originali da fare.
Vi prego di aiutarmi a scegliere qualcosa !
Grazie tante in anticipo
Poi mia nonna vive sola e non sa come spendere la pensione sua e di mio nonno, così mi fa regali fantastici, santa donna. E il Wii non costa poi così tanto...
Intendo dire che non c'è bisogno di essere plurimiliardari per averne uno, e che cazz
I cofanetti di House costano 39,99 euro l'uno e sono due. Ma come siamo materiali
In tutto sono 329,98 €.
Comunque io probabilmente mi accontenterò di una scheda RAM da 512 mb dai miei e poi... boh, non so cosa regalare e cos'altro richiedere!!
Innanzi tutto grazie a tutti per l'aiuto !!!
Ieri poi sn uscita a comprare un po' di regali quindi un po' d amici e familiari sn già sistemati!
Cmq io mi farò regalare:
-l'ultimo cofanetto di DVD di alias ( un telefilm che io adoravo!)
- the sims pet ( gioco per il computer)
- il nintendo ds lite
- cellulare nuovo
Per Francesca 92 scusa la mia colossale ignoranza in campo tecnologico, ma cos'è il wii?
Last edited by Tiffany 94; 03 dicembre 2006, 14:46.
Motivo: Avevo dimenticato di scrivere una cosa
Innanzi tutto grazie a tutti per l'aiuto !!!
Ieri poi sn uscita a comprare un po' di regali quindi un po' d amici e familiari sn già sistemati!
Cmq io mi farò regalare:
-l'ultimo cofanetto di DVD di alias ( un telefilm che io adoravo!)
- the sims pet ( gioco per il computer)
- il nintendo ds lite
- cellulare nuovo
Per Francesca 92 scusa la mia colossale ignoranza in campo tecnologico, ma cos'è il wii?
Tiffany il WII è la nuova consolo per videogame della Nintendo nata per dare battaglia alla XBOX 360 e alla futura PLAY STATION 3...
Io con i miei soldi mi prenderò CALL OF DUTY 3 !!!!!!!!! (il resto non lo so)
Comment