Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore&pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah, penso che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa :P
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Cb guarda che hai detto la stessa cosa che ha detto lei solo cambiando le parole...

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Un conto è mentire, un conto è il naturale riserbo che impedisce di raccontare alcuni dettagli molto personali.
        si ha naturale riserbo anche su internet e si mente anche nella vita reale...
        Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        E qui fai tra l'altro il "mio gioco", uno conoscendoti solo telematicamente potrebbe pensare che sei una sincera e diretta che non si fa problemi a raccontare certi particolari, impressione però non del tutto corretta.
        beh...certo...per un esempio.. uno dovrebbe essere abbastanza ingenuoleso(?) per pensare ciò...
        io dicevo solo che non si incontra solo al computer gente che mente ma anche in giro...come si possono trovare persone più o meno sincere tanto dall'una quanto dall'altra parte...e poi
        E gli esempi possono essere molteplici, il linguaggio del corpo in una relazione è importantissimo e ignorarlo vuol dire perdere davvero tanto.
        beh...ma infatti io avrei sostenuto che incontrarsi è importante...
        Nessuno dice che un amore non possa partire dalla rete (già senza sforzarmi mi vengono in mente 4 coppie che so essersi formate in rete, probabilmente facendo mente locale ne potrei trovare molte di pi&#249, anzi, è un metodo come un altro, forse anche più semplice degli altri perché riesce a far sentire le persone a proprio agio.
        e io che ho detto?
        ciau
        Last edited by Lu; 16 January 2007, 12:20.
        sigpic

Comment

• Magari voleva quotare bulma 91 oppure spiegare il suo punto di vista partendo dal tuo messaggio...
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
          X