mah, penso che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amore&pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioUn conto è mentire, un conto è il naturale riserbo che impedisce di raccontare alcuni dettagli molto personali.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE qui fai tra l'altro il "mio gioco", uno conoscendoti solo telematicamente potrebbe pensare che sei una sincera e diretta che non si fa problemi a raccontare certi particolari, impressione però non del tutto corretta.
io dicevo solo che non si incontra solo al computer gente che mente ma anche in giro...come si possono trovare persone più o meno sincere tanto dall'una quanto dall'altra parte...e poi
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE gli esempi possono essere molteplici, il linguaggio del corpo in una relazione è importantissimo e ignorarlo vuol dire perdere davvero tanto.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNessuno dice che un amore non possa partire dalla rete (già senza sforzarmi mi vengono in mente 4 coppie che so essersi formate in rete, probabilmente facendo mente locale ne potrei trovare molte di più, anzi, è un metodo come un altro, forse anche più semplice degli altri perché riesce a far sentire le persone a proprio agio.
ciauLast edited by Lu; 16 January 2007, 12:20.sigpic
Comment
-
Magari voleva quotare bulma 91 oppure spiegare il suo punto di vista partendo dal tuo messaggio...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment