Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore&pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mai dire mai, credimi..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      e se nel frattempo conoscessi un ragazzo vicino a te, che ti piace e "ti si fila"?
      eh appunto cosa faresti?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

cosa farei???...mmm... gli sarei niente di + ke un amica e qnd sarò di nuovo libera mi ci metterei insieme semplice!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

le persone non sono giocattoli con cui divertirsi o usare come surrogato dopo una storia
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            le persone non sono giocattoli con cui divertirsi o usare come surrogato dopo una storia
            ma no nn penso mica ke le persone siano giocattoli!!! era così tnt x dire!!! intendevo ke se nn sto bn cn 1 lo mollo e mi metto cn 1 altro ke mi piace mi pare normale!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Io credo che nella vita bisogna stare con i piedi per terra,per qiesto sono contraria a queste cose...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Purtroppo &#232; possibile. Poi dipende da persona a persona ecc.
                Cmq queste cose succedono, non si prevedono.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  Purtroppo è possibile. Poi dipende da persona a persona ecc.
                  Cmq queste cose succedono, non si prevedono.
                  Certo l'amore non è prevedibile e fa soffrire,soprattutto in qst casi,almeno secondo me...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

L'amore &#232; come la meteorologia.

Le previsioni oltre i 3 giorni sono praticamente inattendibili
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Il fratello di un mio amico, aveva conosciuto una ragazza in chat.
                      Si sono messi insieme, poi dopo tempo, si sono incontrati, e quest'estate si sposano.
                      sigpic

Comment

sembra il copione di un film io nn credo nell'amore via chat... al max amicizie...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                          L'amore &#232; come la meteorologia.

Le previsioni oltre i 3 giorni sono praticamente inattendibili
                          quoto al massimo
                          ammesso e non concesso che l'amore esista!

Comment

che tristezza che mi viene, portate sfiga
                            sigpic

Comment

non sfiga, realismo

Comment

io il mio ragazzo l'ho conosciuto PER SBAGLIO su internet, il mese prossimo &#232; un'anno che stiamo insieme... chi l'avrebbe mai detto...fate un p'&#242; voi...e poi sono d'accordo con te Gogetto!!...io non riesco nemmeno a prevedere il giorno dopo, figurati!!
                                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Working...
                                X