mai dire mai, credimi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amore&pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioe se nel frattempo conoscessi un ragazzo vicino a te, che ti piace e "ti si fila"?
Comment
-
cosa farei???...mmm... gli sarei niente di + ke un amica e qnd sarò di nuovo libera mi ci metterei insieme semplice!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
le persone non sono giocattoli con cui divertirsi o usare come surrogato dopo una storiasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiole persone non sono giocattoli con cui divertirsi o usare come surrogato dopo una storiasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioPurtroppo è possibile. Poi dipende da persona a persona ecc.
Cmq queste cose succedono, non si prevedono.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
L'amore è come la meteorologia.
Le previsioni oltre i 3 giorni sono praticamente inattendibilihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
sembra il copione di un film io nn credo nell'amore via chat... al max amicizie...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioL'amore è come la meteorologia.
Le previsioni oltre i 3 giorni sono praticamente inattendibili
ammesso e non concesso che l'amore esista!
Comment
-
io il mio ragazzo l'ho conosciuto PER SBAGLIO su internet, il mese prossimo è un'anno che stiamo insieme... chi l'avrebbe mai detto...fate un p'ò voi...e poi sono d'accordo con te Gogetto!!...io non riesco nemmeno a prevedere il giorno dopo, figurati!!Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
Comment