Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armeria? no problem! ora sono un ninja.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè certo! anche le mie! dopo le spade a tridente (sai). quelle sono stupende nel corpo a corpo e anche da lanciare.

Comment

vero quelle sn molto belle

Comment

http://youtube.com/watch?v=MLZMv_qF6nM
        uno dei due ninja è armato con la sai

Comment

quello ke all'inizio sta a sinistra a le sai
          lle sai so belle perke anke se sn corte sn buone sia per l'attcco ke per la difesa!
          cmq bello il filmato!

Comment

facciamolo diventare il topic ufficiale dei ninja.

I ninja hanno un loro stile di combattimento. Il ninja ha degli obbiettivi sa seguire. quindi nn esiste lo tile " ninja ". Un ninja può usare il jet kune do piuttosto che il karate.
            I ninja sono killer ricordatevelo sempre.
            I ninja fanno anche uso di tantisssime armi ( rampini, corde con arpioni pugnali shuriken ecc...)
            IO VOjo diventare un ninja! forse mi compro anche l'abito, è veramente molto figo!
            postiamoq ua video di combattimenti ninja.

Comment

http://youtube.com/watch?v=VaPtfcDiH...elated&search=

Comment

va bn tanto sn facili da trovare su you tube

Comment

mi state facendo ricordare questo

chi se lo ricorda questo anime?

Comment

ah si pero nn mi ricordo cm si kiama....su super 3 lo facevano

Comment

Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggio
                      ah si pero nn mi ricordo cm si kiama....su super 3 lo facevano
                      nino il mio amico ninja.
                      era stupendo. si lo facevano su super3

Comment

ekko nino ke poic'era pure la ragazina ninja e il cane se nn sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggio
                          un'altra arma bella è il bastone bò ke sembra debole...ma se t arriva uno de quellii in faccia molto difficile nn sentire dolore ma cmq le mie preferite rimangono le katane
                          Si anche a me piace molto il Bò e so anche maneggiarlo benino e cmq la Katana che possiedo è circa sui 150-200 euro(nn ricordo esattamente)
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

io so usare il bastone bo la katana e discretamente il sai

Comment

e pensavo di essere l'unico " esperto " di arti marziali sul forum!
                              meno male che ci sono altri combattenti!!! YEah ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                                ebbene sì! eccomi qua! questo topic farà felice i miei alievi che nei prossimi video che girerò dopo natale vedranno qualche cosa in più.

Il mio maestro mi ordina a posta delle armi ninja dalla cina!!! si ragazzi! così mi allenerò a casa cn queste armi! e poi anche attrezzi per allenamento! ecco cosa prenderò:

caviliere 6 kg rosse
                                guanti elasticizzati rossi
                                sacco da box
                                qualche libro di arti marziali ( nn fa mai male)

e ora il bello:
                                -una sai ( sono le spade ninja fatte a tridente. Le avete presente? tipo quelle che ha electra nel film electra)
                                - uno shuriken 3 punte retraibili
                                - uno shuriken 4 o 6 punte ( devo ancora decidere)
                                - coltello ninja da lancio.

E dal 25 in poi son cazzi doppiamenti amari per chi mi incontra.

dimenticavo sapete cosa sono gli shuriken? XD
                                avrei una voglia di incontrarti sai...

Comment

Working...
                                X