bè certo! anche le mie! dopo le spade a tridente (sai). quelle sono stupende nel corpo a corpo e anche da lanciare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armeria? no problem! ora sono un ninja.
Collapse
X
-
-
facciamolo diventare il topic ufficiale dei ninja.
I ninja hanno un loro stile di combattimento. Il ninja ha degli obbiettivi sa seguire. quindi nn esiste lo tile " ninja ". Un ninja può usare il jet kune do piuttosto che il karate.
I ninja sono killer ricordatevelo sempre.
I ninja fanno anche uso di tantisssime armi ( rampini, corde con arpioni pugnali shuriken ecc...)
IO VOjo diventare un ninja! forse mi compro anche l'abito, è veramente molto figo!
postiamoq ua video di combattimenti ninja.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggioah si pero nn mi ricordo cm si kiama....su super 3 lo facevano
era stupendo. si lo facevano su super3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggioun'altra arma bella è il bastone bò ke sembra debole...ma se t arriva uno de quellii in faccia molto difficile nn sentire dolore ma cmq le mie preferite rimangono le kataneVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioebbene sì! eccomi qua! questo topic farà felice i miei alievi che nei prossimi video che girerò dopo natale vedranno qualche cosa in più.
Il mio maestro mi ordina a posta delle armi ninja dalla cina!!! si ragazzi! così mi allenerò a casa cn queste armi! e poi anche attrezzi per allenamento! ecco cosa prenderò:
caviliere 6 kg rosse
guanti elasticizzati rossi
sacco da box
qualche libro di arti marziali ( nn fa mai male)
e ora il bello:
-una sai ( sono le spade ninja fatte a tridente. Le avete presente? tipo quelle che ha electra nel film electra)
- uno shuriken 3 punte retraibili
- uno shuriken 4 o 6 punte ( devo ancora decidere)
- coltello ninja da lancio.
E dal 25 in poi son cazzi doppiamenti amari per chi mi incontra.
dimenticavo sapete cosa sono gli shuriken? XD
Comment
Comment