Annuncio

Collapse
No announcement yet.

professori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io i miei prof li ammiro anche solo per il fatto che entrano TUTTI i santi giorni nella nostra classe e per ora nn hanno ancora fatto fuori nessuno dei deficenti d.o.c che ci sn nella mia classe.
    Poi, certo ci sn dei prof più o meno bravi e che sanno trasmettere la loro passione per la materia ai loro alunni e quelli sn le i prof che ti rimarrano nella memoria per sempre.
    Io ho avuto la fortuna di avere dei prof bravi e competenti interessati alla classe .
    Per nn parlare della mia profdi scienze e di mate e il mio prof di lettere che sn simpaticissimi e molto gentili.
    Riguardo a prima ricordo ancora la mia maestra delle elementari : UN MITO ! Alla fine della 5° piangevamo tutti perkè nn la volevamo lasciare.
    Pensate che io avevo un problema in famiglia importante e lei lo aveva capito. Nei giorni in cui c'è stato "il finimondo" a casa mia io sn stata ospite da lei !
    Me la ricorderò per sempre !!

Comment

io invece ho passato elementari orride, l'unica maestra veramente "brava" era quella di matematica. di storia ne ho cambiate tante, e quella di italiano, meglio non parlarne. vi dico solo che la prima volta che l'ha vista una mia amica è scoppiata a piangere e l'hanno spostata di sezione.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

io amiro la prof di italiano perche riesce a convolgerti nella lezione e e pronta ad aiutarti sempre
        e bello sentirla spiegare e molte volte ci difende dagli altri prof
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

io ne conosco uno di lecchino...cose assurde...è in classe cn me dal primo sup(cioè 3 anni), praticamente su 30 giorni viene 2 volte (quando sta in xfetta forma eh! )se no si spaccia x raffreddato o cn la febbre e poi si scopre dagli amici k vanno a trovarlo mentre si fa un giro in centro!
          ma nn è qst il danno...fa anche di peggio...niente compiti in classe, se li consegna massimo è perchè ci si è soffiato il naso, alle interrogazioni ci va l'ultimo giorno(se nn dopo)e per 5 frasette unite insieme da 'congiunzioni' ha 5 o 6...per poi ritrovarsi 6 o 7 sulla pagella finale!!!no io vado di bestia x qst fatto, sono 3 anni che la spunta grazie alle raccomandazioni dei genitori!!!e in classe nn ne possiamo più è pure sbruffone e maschilista di
          Spoiler:
          MERDA!

Scusate il mio sfogo cmq...
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

il lechino che c'e in classe mia e odioso non fa mai compiti e strnamente non a mai meno sul registro non viene mai sgridatto quando parla
            viene 4 volte alla setimana e quando il/la prof spiega lui e sempre quello che non sa mai niente e si porta il banco alla catedra
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

I lecchini ci sono e a voglia!!!!fino a oggi il mio prof di storia non ha annullato il compito ad un compagno CHE STAVA COPIANDO DAL QUADERNO!!!!ha solo preso il quaderno!!!poi una mia compagna ha detto una cosa a me (che tra l'altro neanke era storia ma parlavamo dello sciopero degli autobus di domani) e ci ha annullato il compito...ma vaffa.....

Comment

la prof di .... aveva esplicitato che non avrebbe perdonato nessuno all'interogazione neanche se era malato invece il lechino che c'e in classe mia la scusato con la scusa stavo male noi ci siamo ribelati a cuesta cosa ma la vinta lui
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

ognuno di noi comette degli errori e si deve pagare per quesi non è che se uno uccide ma non è condannato allora tu se uccidi non sarai condannato

Comment

Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
                    ognuno di noi comette degli errori e si deve pagare per quesi non è che se uno uccide ma non è condannato allora tu se uccidi non sarai condannato
                    eh?
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da nicky Visualizza Messaggio
                      Eh?

Comment

Ci ha praticamente consigliato di non guardare nel piatto altrui quando si mangia:
                        sostiene che ognuno debba andare avanti senza curarsi degli altri.

Un Dante del XXI secolo
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

esatto, ossia bisogna cercare di percorrere la nostra strada senza pensare al comportamento altrui.
                          Ricordo che lo studio è il nostro avvenire

Comment

In 5° elemenatre la nostra maestra di studi sociali (cagata) ci ha minacciato dicendoci in un momento dove stavamo distruggendo la classe :

"VI GIURO SE NON LA SMETTETE ESCO E CHIAMO IL VIGILE DI QUARTIERE!!!!"

LOL
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                            X