Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be se è esistita veramente cm ha fatto ad affondare così misteriosamente? un mio amico dice ke è stata l'inversione dei poli ke ha cambiato il senso della corrente marina ke ha distrutto atlantide

Comment

Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggio
      be se è esistita veramente cm ha fatto ad affondare così misteriosamente? un mio amico dice ke è stata l'inversione dei poli ke ha cambiato il senso della corrente marina ke ha distrutto atlantide
      o fatto l'operazione che mi ai detto
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
        su internet cercando notizie su egiziani per un compito e o letto su un sito che atlantide era una citta aliena ed altro

mi e sembrato molto strano
        Non è che sei finito su un fan site di Stargate Atlantis?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
          io da poco o visto la guerra dei mondi e quindi mi sono documentato su internet e o trovatto alcune strani imagini di alieni su tavolini cosa ne pensate
          Broly90, ricordati di salutarmi quel simpaticone del tuo professore di grammatica, Topo Gigio.
          Ci conto eh.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
            Broly90, ricordati di salutarmi quel simpaticone del tuo professore di grammatica, Topo Gigio.
            Ci conto eh.
            ci vorrebbe un ripasso delle differenze tra verbo avere e proposizioni semplici
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              ci vorrebbe un ripasso delle differenze tra verbo avere e proposizioni semplici
              Al massimo prEposizioni xD.
              Comunque ci vorrebbe un ripasso totale.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

pensi davvero che esistiamo solo noi nell'universo? è testato scientificamente che nn mi ricordo la percentuale e ne i numeri, cmq ogni tot galassie ci sono tot pianeti con il circa 80% di possibilità di vita.
                In ogni caso l'area 51 esiste, si sà dov'è, solo che è vietato l'accesso. Quelli del'area 51 hano il diritto di uccidere appena qualcuno tenta di entrare. Mai sentito lo scandalo dei corpi dell'area 51? cmq chiedete pure a me sugli alieni ecc... sn preparatisssimo =)

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                  Al massimo prEposizioni xD.
                  Comunque ci vorrebbe un ripasso totale.
                  proposizione penso che andasse bene -.-

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    proposizione penso che andasse bene -.-
                    Proposizione: frase che abbia un verbo etc.

Preposizione(i): di, a, da, in, con, su, per, tra, fra (con articoli se articolate)
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      pensi davvero che esistiamo solo noi nell'universo? è testato scientificamente che nn mi ricordo la percentuale e ne i numeri, cmq ogni tot galassie ci sono tot pianeti con il circa 80% di possibilità di vita.
                      In ogni caso l'area 51 esiste, si sà dov'è, solo che è vietato l'accesso. Quelli del'area 51 hano il diritto di uccidere appena qualcuno tenta di entrare. Mai sentito lo scandalo dei corpi dell'area 51?
                      Da quando una stima a naso di qualcosa di cui non sappiamo neanche il numero e l'estensione delle sue parti è testata scientificamente?

cmq chiedete pure a me sugli alieni ecc... sn preparatisssimo =)
                      In un ambiente anaerobo saturo di composti acidi e di nitrati nel terreno, quale ritieni possa essere il mezzo di respirazione ideale adottato da un'ipotetica forma di vita?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Secondo me è impossibile che esistiamo solo noi come forme di vita...xò non credo che esista l'area 51

Comment

ritornando al fatto delle piramidi...l'altro giorno a voyager hanno detto ke erano rivestite di un materiale (calcare?) ke riusciva a riflettere i raggi solari a grandissima distanza, e dallo spazio apparivano come dei punti luminosi sulla crosta terrestre...poi volevo kiedervi se sapete notizie sulla faccia su marte, la conoscete? è una cosa molto intrigante....
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

secondo me eccome se esistono
                            http://img236.imageshack.us/img236/8...51alienrd5.jpg
                            The power is nothing without control :ssj:

Comment

ke skifo fa paura cn quel testone...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

guardate ke ho trovato: http://www.ndonio.it/Autopsia%20alieno.htm
                                sigpic

Comment

Working...
                                X