be se è esistita veramente cm ha fatto ad affondare così misteriosamente? un mio amico dice ke è stata l'inversione dei poli ke ha cambiato il senso della corrente marina ke ha distrutto atlantide
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c'e vita su altri pianeti???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggiobe se è esistita veramente cm ha fatto ad affondare così misteriosamente? un mio amico dice ke è stata l'inversione dei poli ke ha cambiato il senso della corrente marina ke ha distrutto atlantideSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiosu internet cercando notizie su egiziani per un compito e o letto su un sito che atlantide era una citta aliena ed altro
mi e sembrato molto strano
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioio da poco o visto la guerra dei mondi e quindi mi sono documentato su internet e o trovatto alcune strani imagini di alieni su tavolini cosa ne pensate
Ci conto eh.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioBroly90, ricordati di salutarmi quel simpaticone del tuo professore di grammatica, Topo Gigio.
Ci conto eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioci vorrebbe un ripasso delle differenze tra verbo avere e proposizioni semplici
Comunque ci vorrebbe un ripasso totale.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
pensi davvero che esistiamo solo noi nell'universo? è testato scientificamente che nn mi ricordo la percentuale e ne i numeri, cmq ogni tot galassie ci sono tot pianeti con il circa 80% di possibilità di vita.
In ogni caso l'area 51 esiste, si sà dov'è, solo che è vietato l'accesso. Quelli del'area 51 hano il diritto di uccidere appena qualcuno tenta di entrare. Mai sentito lo scandalo dei corpi dell'area 51? cmq chiedete pure a me sugli alieni ecc... sn preparatisssimo =)
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioAl massimo prEposizioni xD.
Comunque ci vorrebbe un ripasso totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioproposizione penso che andasse bene -.-
Preposizione(i): di, a, da, in, con, su, per, tra, fra (con articoli se articolate)Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiopensi davvero che esistiamo solo noi nell'universo? è testato scientificamente che nn mi ricordo la percentuale e ne i numeri, cmq ogni tot galassie ci sono tot pianeti con il circa 80% di possibilità di vita.
In ogni caso l'area 51 esiste, si sà dov'è, solo che è vietato l'accesso. Quelli del'area 51 hano il diritto di uccidere appena qualcuno tenta di entrare. Mai sentito lo scandalo dei corpi dell'area 51?
cmq chiedete pure a me sugli alieni ecc... sn preparatisssimo =)
Comment
-
ritornando al fatto delle piramidi...l'altro giorno a voyager hanno detto ke erano rivestite di un materiale (calcare?) ke riusciva a riflettere i raggi solari a grandissima distanza, e dallo spazio apparivano come dei punti luminosi sulla crosta terrestre...poi volevo kiedervi se sapete notizie sulla faccia su marte, la conoscete? è una cosa molto intrigante....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
secondo me eccome se esistono
http://img236.imageshack.us/img236/8...51alienrd5.jpgThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
ke skifo fa paura cn quel testone...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
guardate ke ho trovato: http://www.ndonio.it/Autopsia%20alieno.htmLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment