Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c'e vita su altri pianeti???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anch'io fino a poco fa negavo l'esistenza dei rettiliani.
Poi ho avuto la sfortuna di incontrarne uno dal vivo, sono riuscito a scattargli una foto senza essere visto.
La posto qui sperando nell'anonimato che mi garantisce internet (se i rettiliani lo sapessero come minimo mi farebbero sparire).
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90comuncue cosa e sucesso veramente a roswell??
Gohan Supremo: no, in realtà è connesso 23 h 59 min 59 sec al giorno.Last edited by Connacht; 08 December 2006, 18:48.
Comment
-
nn x qlks ma ci vorrebbe un bel "?" alla fine della tua frase...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioHanno introdotto un virus alieno che causa la dislessia nella grammatica italiana.
sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioGohan Supremo: no, in realtà è connesso 23 h 59 min 59 sec al giorno.
Quella che hai dato tu è solo una media
@Tutti, direi che avete un po' rotto le palle con questa storia della grammatica, sapiamo bene ke tuti la sappiano in mdo decnte.
kacpto?
Comment
-
di recente hanno trasmesso sul telegiornale delle foto di Marte, e da quanto ho capito, almeno nelle falde, c'è dell'acqua su quel pianeta!
sempre al tg, non molto tempo prima, c'era un servizio sugli ufo: dicevano ke un ufficiale dell'aeronautica inglese, dopo anni di ricerca, aveva scoperto qualcosa e poi c'erano tanti filmati sugli ufo.
mia mamma, all'incirca 10 anni fa, ne ha visto uno: era molto grosso e giallo e il giorno dopo l'hanno trasmesso in televisione! probabilmente questi esseri stanno cercando la strada più giusta per atterrare sulla terra e, secondo quell'ufficiale, sono tutt'altro ke amikevoli...The power out-of-control!!!
Comment
Comment