Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ops... è da un po' che nn vengo sto forum =)
    cmq... i rettiliani sono gli alieni più plausibili in quanto a esistenza. COme dice la parola stessa hanno sembianze rettili. L'intervista fu un caso molto assurdo ma allo stesso tempo studiatisssimi. Sembrerebbe che una rettiliana sia etterrata su questo pianeta e abbia incontrato un giornalista il quale le fece un intervista. Lei alla fine spiegò anche i motivi del perkè del suo gesto. Non so quanto possa essere vero questo fatto. Ma se ci ragionate nn c'è nulla id strano. Per alcuni che hanno la mente bacata: smettettela di pensare che gli alieni siano come noi e che quindi necessitino di cose che abbiamo noi, e che quindi senn hanno l'ossigeno muiono. IN QUel caso si parlerà di umanoidi. Cmq il caso per cui si dia un alta credibilità all'essistenza sugli alieni, oltre alle teorie statistiche di vita su altri pianeti, è la numerosa quantità di ufo. Anche io li ho visti. Per chi è di milano sa benisssimo gli ufo che appervero a centinaia di persone su lorenteggio. L'articolo fu poi riportato sui giornali locali della nostra città: metro, leggo, corriere della sera ecc....
    altro da chiedere o.o?

    Comment


    • #62
      i rettiliani nn sn extraterrestri...sn i popoli originali della terra che sn stati relegati nel suolo e ci vivono tutt'ora... qnd salgono sulla terra riescono ad ipnotizzare la gente facendo credere loro di essere dei normali esseri umani... inoltre sostengono ke la nostra specie umana si sia sviluppata geneticamente e nn si sia mai sottoposta a delle "normali" evoluzioni...tt ciò è un pò assurdo, ma molto interessante, nn trovate?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #63
        Interessante fin che vuoi, ma assurdo. Scava tu e vediamo se li trovi. C'è più pssibilità di trovare loro che quelli che voi dite abitanti del nostro sottosuolo. Tornando agli extraterrestri direi che, sec me, come ha detto mec need, non hanno bisogno delle stesse condizioni di vita nostre e per giunta io aggiungerei una mia ipotesi assurda. Voi avete visto ufo fin che volete e, nel limite del possibile vi potrei credere, ma gli alieni? non penso proprio. Sec me, dato anche il fatto che non se ne sono trovati i nex pianeta, questi extraterrestri sono fatti di materiali a noi sconosciuti che noi non riusciamo a captare ad ochio nudo. Quest è la mia opinione ora commentate e se volete criticate pure.
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #64
          guarda ke gli alieni sn stati trovati ma la maggior parte di qsti sn stati tenuti segreti x nn creare il panico...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #65
            e chi lo ha detto a te scusa?
            Li hanno ma fatti vedere? e se si chi ti dice che non siano fotomontaggi? E cmq che panico vuoi che sia io ne sarei felice
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #66
              beh hai ragione sn tt supposizioni e dicerie ma io credo a molte di qste xkè è impossibile ke siamo sl nell'universo, nn trovi?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #67
                Infatti anch'io lo penso, ma perchè dovrebbero venire qui su un piccolo pianeta come il nostro? perchè non vanno su giove, saturno, urano? e perchè li hanno catturati se fosse così? E allora il fatto che loro siano venuti qui vuol dire che loro sono molto più evoluti di noi e quindi che noi siamo trogloditi? E, infine, che ne sappiamo noi delle loro condizioni di vita, come facciamo a riprodurre la loro temperatura ideale, i luoghi, e magari mangiari a noi sconosciuti fatti con elementi altrettanto sconosciuti?Allora? sec me non siamo soli, anzi, ma dico che non ne è venuto nessuno qui, se non ufo, paragonabili magari alle nostre sonde, che però non riescono a captere la nostra presenza xk noi siamo fatti, sec me, di altri materiali e lo stesso vale per noi rispetto a loro. (ora vado arrivo dopo e continuiamo la discussione, intanto commentate)
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Infatti anch'io lo penso, ma perchè dovrebbero venire qui su un piccolo pianeta come il nostro? perchè non vanno su giove, saturno, urano? e perchè li hanno catturati se fosse così?
                  Perchè da noi ci sono materie prime come Rame, Petrolio, Idrogeno ecc. ecc. in ogni caso a me sembra una grande caxxata..propongo raduno di massa e ci mettiamo a scafare fino al mantello del pianeto e vediamo cosa troviamo
                  in ogni caso gli UFO non sono solo dischi volanti ma più semplicemente Oggetti Volanti non Identificati. Un qualsiasi mezzo aereo non avente la licenza di stare su un territorio nazionale passa per UFO...la maggior parte dei casi di UFO sono aerei militari che non si fanno intercettare..infatti la più alta concentrazione di casi di UFO li abbiamo durante la guerra fredda quando americani e russi si stuzzicavano a vicenda e si spiavano

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    Infatti anch'io lo penso, ma perchè dovrebbero venire qui su un piccolo pianeta come il nostro? perchè non vanno su giove, saturno, urano? e perchè li hanno catturati se fosse così? E allora il fatto che loro siano venuti qui vuol dire che loro sono molto più evoluti di noi e quindi che noi siamo trogloditi? E, infine, che ne sappiamo noi delle loro condizioni di vita, come facciamo a riprodurre la loro temperatura ideale, i luoghi, e magari mangiari a noi sconosciuti fatti con elementi altrettanto sconosciuti?Allora? sec me non siamo soli, anzi, ma dico che non ne è venuto nessuno qui, se non ufo, paragonabili magari alle nostre sonde, che però non riescono a captere la nostra presenza xk noi siamo fatti, sec me, di altri materiali e lo stesso vale per noi rispetto a loro. (ora vado arrivo dopo e continuiamo la discussione, intanto commentate)
                    xkè il nostro è un pianeta VIVO...gli altri pianeti del sistema solare (marte escluso) sono pianeti morti o con condizioni di vita difficile x avere degli extraterrestri umanoidi... x qst le teorie sui rettiliani sn abbastanza discusse...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      X avere extraterrestri umanoidi, ma chi ti dice che questi siano umanoidi? e chi ti dice che rame, petrolio, idrogeno non ci siano anche nel pianeta da dove vengono o, ancora, chi ti dice che ne abbiano questo bisogno. Per quello che sappiamo potrebbero sopravvivere anche senza bere o mangiare, o magari sopravvivere in presenza di metano (marte) anzichè di ossigeno. E tornando a te, lele, perchè noi non siamo andati da dove loro vengono dato che anche il loro dovrebbe essere un pianeta vivo? La risposta che mi immagino sarebbe un affermare la nostra inferiorità rispetto a loro.

                      Ribadisco invece che gli ufo, se realmente ne fossero stati avvistati, sarebbero secondo me delle sonde mandate da loro per studiare il nostro pianeta che però non riescono sec me a trovare presenze di vita come del resto noi su marte, non per il fatto che siano o siamo incapaci, ma per il fatto che è impossibile. Altrimenti, secondo me tali ufo sarebbero atterrati e, visto che, secondo me sono venuti per scopi scientifici, avrebbero cercato di parlarci, conoscerci e "studiarci".
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • #71
                        ma secondo me gli ufo sono appunto sonde ke studiano la nostra vita...loro sanno ke noi esistiamo, noi no.
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          e allora perchè non vengono a "studiarci"? Conoscerci? o attaccarci in caso di esseri guerrieri e invasori? perchè?
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • #73
                            è qst il vero dilemma...hai indovinato...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              xke c studiano come noi studiamo le formiche
                              da lontano
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Appunto x questo sec me è come dico io ed appunto per il fatto che in nessun pianeta "scovato" abbiamo trovato qualcuno o qualcosa riconfermo la mia teoria
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X