Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggio
    io per esempio sn un alieno.....
    ma il tuo avatar cs ha in bocca? 2 c***i x caso?
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

    Comment


    • ma guardate ke marte ce l'ha l'atmosfera!

      Marte ha un atmosfera molto sottile, composta per lo più dalla modesta quantità residua di anidride carbonica (95,3%), cui si aggiungono azoto (2,7%), argo (1,6%) e tracce di ossigeno (0,15%) e acqua (0,03%). La pressione media sulla superficie marziana è di soli 7 millibar (meno dell'1% di quella terrestre), ma varia notevolmente con l'altitudine, da 9 millibar nei bacini più profondi ad 1 millibar in cima al Monte Olympus. Tuttavia è densa abbastanza per avere venti molti forti e vaste tempeste di sabbia che talvolta coprono l'intero pianeta per mesi. La lieve atmosfera di Marte produce un effetto serra, ma è sufficiente soltanto ad aumentare la temperatura di superficie di 5 gradi; molto meno di quanto vediamo su Venere e sulla Terra.
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ma guardate ke marte ce l'ha l'atmosfera!
        davvero?ma a me nn mi pare
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

        Comment


        • Marte ha un atmosfera molto sottile, composta per lo più dalla modesta quantità residua di anidride carbonica (95,3%), cui si aggiungono azoto (2,7%), argo (1,6%) e tracce di ossigeno (0,15%) e acqua (0,03%). La pressione media sulla superficie marziana è di soli 7 millibar (meno dell'1% di quella terrestre), ma varia notevolmente con l'altitudine, da 9 millibar nei bacini più profondi ad 1 millibar in cima al Monte Olympus. Tuttavia è densa abbastanza per avere venti molti forti e vaste tempeste di sabbia che talvolta coprono l'intero pianeta per mesi. La lieve atmosfera di Marte produce un effetto serra, ma è sufficiente soltanto ad aumentare la temperatura di superficie di 5 gradi; molto meno di quanto vediamo su Venere e sulla Terra.
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Guardate che atmosfera non vuol dire mica per forza ARIA,può essere metano,ammoniaca,anidride carbonica e qualsiasi altro gas

            Elusys

            Comment


            • appunto!
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • si bravo alessandro330 hai raggione!

                Comment


                • Più che vita....non ho avuto l'onore di seguire bene il topic, ma sono sicuro che c'è vita su altri pianeti
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ebbene? se si trovassero dei batteri Anaeirobici su altri pianeti,cosa possibilissima ad esempio su plutone (che tral'altro non è più uno dei pianeti del sistema solare essendo troppo piccolo)dato che è ricoperto di ghiaccio,quale salto scientifico si avrebbe? l'uomo è da molti anni che sta cercando di trovare un unico obbiettivo "altra vita intelligente" si è già scoperto da molto che su marte ad esempio c'e stata dell'acqua in passato,quindi io credo che sia per scontato che ci siano altre forme di vita.
                    Io mi chiederei piuttosto quali di queste forme di vita siano intelligenti come noi,o più di noi.
                    senza offesa ma secondo me dovrebbero cercare vita "intelligente" sulla terra visto ke ci stiamo autodistruggendo
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                    Comment


                    • Peccato che non lo farà mai nessuno,ci sono tanti esempi che potrei fare della stupidità umana,ma ce ne renderemo conto solo quando sarà troppo tardi...Amen

                      Elusys

                      Comment


                      • Che il Signore si con noi..............

                        Comment


                        • Amen...............

                          Comment


                          • dai su nn perdiamo la speranza, daccordo ke siamo gia in alto mare da un bel po' xò nn esageriamo
                            sigpic
                            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                            Comment


                            • Io invece credo che sia ora di rassegnarsi oramai,troppa stupidità nel mondo,tirando fuori un esempio io citerei quello dell'effetto serra,si è già scoperto da molto l'idrogeno,macchine che consumano ed inquinano pochissimo,tanti conbustibili alternativi,e che fine hanno fatto? spariti come fumo per volere di quei pochi che vivono grazie hai guadagni del petrolio,e che finirebbero sul lastrico se questi carburanti ecologici entrassero in commercio,è inutile continuare a mentirci la terrà si sta avviando verso un veloce degrado,guardate i telegiornali,uccelli migratori che migrano prima,i poli che si sciolgono,inverni che sembrano primavere,addirittura qualche mese fa la corrente del golfo si è fermata per qualche giorno,sapete cosa succederebeb se la corrente del golfo si fermasse del tutto?
                              Avverrebbe semplicemente un altra era glaciale,sottigliezze.......

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Io invece credo che sia ora di rassegnarsi oramai,troppa stupidità nel mondo,tirando fuori un esempio io citerei quello dell'effetto serra,si è già scoperto da molto l'idrogeno,macchine che consumano ed inquinano pochissimo,tanti conbustibili alternativi,e che fine hanno fatto? spariti come fumo per volere di quei pochi che vivono grazie hai guadagni del petrolio,e che finirebbero sul lastrico se questi carburanti ecologici entrassero in commercio,è inutile continuare a mentirci la terrà si sta avviando verso un veloce degrado,guardate i telegiornali,uccelli migratori che migrano prima,i poli che si sciolgono,inverni che sembrano primavere,addirittura qualche mese fa la corrente del golfo si è fermata per qualche giorno,sapete cosa succederebeb se la corrente del golfo si fermasse del tutto?
                                Avverrebbe semplicemente un altra era glaciale,sottigliezze.......
                                A... allora abbiamo perso del tt la speranza
                                sigpic
                                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                                Comment

                                Working...
                                X