Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn v preoccupate la civilta aliena qualche giorno busserà alle nostre porte e ci dirà: "fate skifo" e poi c atteccheranno senza pietà e solo uno s salverà, io.
    io che costruirò una nuova civiltà chiamata i kakarottiani

    Comment


    • Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
      nn v preoccupate la civilta aliena qualche giorno busserà alle nostre porte e ci dirà: "fate skifo" e poi c atteccheranno senza pietà e solo uno s salverà, io.
      io che costruirò una nuova civiltà chiamata i kakarottiani
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
        nn v preoccupate la civilta aliena qualche giorno busserà alle nostre porte e ci dirà: "fate skifo" e poi c atteccheranno senza pietà e solo uno s salverà, io.
        io che costruirò una nuova civiltà chiamata i kakarottiani
        Scusa tanto...ma mi sorge un dubbio....se sei l'unico essere umano...come cavolo fai a creare discendenti?no perchè mi fai salire seri dubbi...almeno fai salvare pure una bella ragazza! (io manterrei 365 ragazze..una al giorno )

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Scusa tanto...ma mi sorge un dubbio....se sei l'unico essere umano...come cavolo fai a creare discendenti?no perchè mi fai salire seri dubbi...almeno fai salvare pure una bella ragazza! (io manterrei 365 ragazze..una al giorno )
          spero di nn essere una di quelle... hihi
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
            nn v preoccupate la civilta aliena qualche giorno busserà alle nostre porte e ci dirà: "fate skifo" e poi c atteccheranno senza pietà e solo uno s salverà, io.
            io che costruirò una nuova civiltà chiamata i kakarottiani
            io penso ke tu sia parekkio infantile, senza offesa, xké è da un bel po' ke noi qui stiamo parlando di cose serie e te arrivi sempre sparando qualke ca****a!
            x carità cresci un po' e no scrivere mess. inutili!
            The power out-of-control!!!

            Comment


            • adesso nn voglio mettermi contro nessuno xò 6 stato un po' troppo duro cn lui, in fondo un po' d'ironia nn fa male a nessuno, no?
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

              Comment


              • quello no, anzi, l'ironia fa bene, xò nn è possibile ke nn si riesca ad essere seri almeno una volta...
                The power out-of-control!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                  quello no, anzi, l'ironia fa bene, xò nn è possibile ke nn si riesca ad essere seri almeno una volta...
                  beh su qst hai ragione
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                  Comment


                  • grazie ^^
                    cmq ritornando in-topic, scnd me gli alieni nn possono nn esistere...
                    [scusate il gioko di parole!^^]
                    The power out-of-control!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                      grazie ^^
                      cmq ritornando in-topic, scnd me gli alieni nn possono nn esistere...
                      [scusate il gioko di parole!^^]
                      quoto anke xkè nn so se avete sentito di quella cosa ke si è vista a milano qst estate (credo) ecco quel punto luminoso io l'ho visto e devo dire ke assomigliava davvero ad un ufo... magari era altro xò i cosidetti "alieni" esistono cmq... e se qualcuno dice di no ha torto visto ke l'universo è così grande e nn si sa cs ci sia dentro di esso
                      nn so se mi spiego bn
                      sigpic
                      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                        grazie ^^
                        cmq ritornando in-topic, scnd me gli alieni nn possono nn esistere...
                        [scusate il gioko di parole!^^]
                        quoto
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                          quoto anke xkè nn so se avete sentito di quella cosa ke si è vista a milano qst estate (credo) ecco quel punto luminoso io l'ho visto e devo dire ke assomigliava davvero ad un ufo... magari era altro xò i cosidetti "alieni" esistono cmq... e se qualcuno dice di no ha torto visto ke l'universo è così grande e nn si sa cs ci sia dentro di esso
                          nn so se mi spiego bn
                          quoto, quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! certo che pur una forma d vita aliena deve esistere

                          Comment


                          • Piccolo dato statistico. in questo topic tutti hanno detto che esistono gli alieni, compreso io. E tutti quelli che dicono che non esistono dove sono? io vorrei fare un po di discussione. Forse questo non è il luogo più adatto xk, essendo fan di db ce li abbiamo davanti ogni giorno, ma ciò non toglie che ci siano dei contrari. Spero in un abbastanza prossima discussione, come quella tenuta verso gli inizi con lele_ct
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • hai ragione ci vuole qualcuno ke sia contrario, altrimenti la discussione nn esiste............
                              The power out-of-control!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Piccolo dato statistico. in questo topic tutti hanno detto che esistono gli alieni, compreso io. E tutti quelli che dicono che non esistono dove sono? io vorrei fare un po di discussione. Forse questo non è il luogo più adatto xk, essendo fan di db ce li abbiamo davanti ogni giorno, ma ciò non toglie che ci siano dei contrari. Spero in un abbastanza prossima discussione, come quella tenuta verso gli inizi con lele_ct
                                eccomi lol
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X