Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ecco qst è qllo ke in sicilia viene kiamata scunchiuritaggine... ovvero hai detto una bella minghiata che c'entra poco e niente col discorso serio ke stavamo facendo...
    quoto
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• scusate, ma quanti di voi conoscevano già i rettiliani, prima di iscriversi a questo forum??? io x niente...!
      The power out-of-control!!!

Comment

• Neanche io Sapevo niente dei rettiliani anche se non ci credo invece agli alieni credo e come; essere soli nell' universo tra Miliardi di Gallasie è praticamente IMPOSSIBILLE.
        Gia che siano arrivati a noi con delle Astronavi e gia meno probabile.

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
          Neanche io Sapevo niente dei rettiliani anche se non ci credo invece agli alieni credo e come; essere soli nell' universo tra Miliardi di Gallasie è praticamente IMPOSSIBILLE.
          Gia che siano arrivati a noi con delle Astronavi e gia meno probabile.
          quoto, secondo me sono sonde e basta
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• E' piu' comprovata l'esistenza di Dio degli alieni.. stare a leggere su lapidi sumeriche o sulla bibbia è prendere da fonti della stessa epoca e che dicono le stesse cose ma che implicano cose apparentemente diverse..

Io parlo degli alieni venuti sulla terra. Non c'ero per dirlo e ciò che leggo non ha importanza per giustificare un evento tale.
            Se poi ci siano gli alieni su altre galassie, con la supposizione era anche ovvio che il sole girava attorno alla terra, perciò con le supposizioni andrebbe finita
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• scusate, secondo me ci sono un po' troppi topic sugli alieni ed è possibile far confusione... xké nn apriamo un altro topic dove parlare solo ed esclusivamente degli alieni, dicendo ai mod. di kiudere i precedenti?

Comment

• Si può fare, anche perchè certi topic sono veramente vecchi e finiti OT
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• allora lo apro? xò ho bisogno di un consenso relativamente numeroso di persone d'accordo al kiedere ai mod di kiudere i precedenti.

Comment

• Ma è davvero così necessario?

Nel senso, la ragione di chiusura dei vecchi è solo perché sono vecchi?
                    In quel caso non mi pare una ragione così convincente.
                    Sarebbe come dire che un film degli anni '70 è brutto perché vecchio.
                    Non regge.

Comment

• No il punto è che si è capito che questo post era chiuso, poi è stato riaperto ed è andato OT perchè si parla di alieni in generale e non dell'argomento.
                      Lo stesso autore ha cambiato idea.
                      E' solamente per non fare confusione in materia, certamente si potrebbe tenere aperto il topic e aprire comunque un altro post di richiamo per l'argomento.
                      Nessuno ha cmq inteso che fosse brutto, anzi era interessante, lo si vede dalle pagine, ma è degenerato e crea confusione con gli altri.
                      Cmq non fa differenza ormai gli alieni hanno invaso sto forum libero
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• quoto. la ragine nn è affatto questa. è ke, x parlare degli alieni, bisogna correre da un topic ad un altro ed a volte si fa confusione, miskiando gli argomenti.
                        è meglio avere un topic solo dove parlare su TUTTO degli alieni invece ke averne uno sui rettilaini, uno sugli ufo e uno sulla luna.

Comment

• Esatto x es io ora ho detto quelle cose pensando di essere sul post di GAS riguardo agli elohim e non quest'altro..
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• eh infatti! ^^
                            allora, ke faccio, lo apro?

Comment

• Ok, apri, io intanto chiudo questo.

Comment

Working...
                              X