è tr bella pure "U and ur hand" di Pink
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La canzone del momento
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
IO STO ASCOLTANDO diversi generi,... artisti cm; giuliano palma e i blubieters, gigi d agostino nelly furtado eminem fibra...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
fibra è un grande! idee stupide è mlt bella!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lo zio sfiber è il migliore.. lo ascolto da 3 anni e odio chi mi dice.. ooo ascolti fibra?? bello il suo cd ma è nuovo questo rapper???
fa musica da 10 anni e i suoi cd prima sono bellissimi. quest ultimo in onfronto fa schifosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
ma in the end è vekkia(anke se è una delle mie canzoni preferite)...qui si parla di novità...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiolo zio sfiber è il migliore.. lo ascolto da 3 anni e odio chi mi dice.. ooo ascolti fibra?? bello il suo cd ma è nuovo questo rapper???
fa musica da 10 anni e i suoi cd prima sono bellissimi. quest ultimo in onfronto fa schifoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si ma il cd Mr simatia è spettacolare e io me ne batto il cazzzo se i vicini sentono. ci sn abituati ormai..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
io me ne sbatto il cazzo di un lavoro in città...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio me ne sbatto il cazzo di un lavoro in città...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
la + bella secondo me...poi tra quelle volgari sicuramente solo una bottaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiomala piu bella secondo ma è succhiatemi ancora il cazzo cn bassiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment