Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Dad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perché oggi non l'hanno trasmesso?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
      io di american dad ho visto solo una puntata senza manco il volume xké nn avevo voglia di stare ad ascoltare degli stupidi doppiaggi e poi secondo me di cartoni cm questo ce ne sono fin troppi
      Suvvia, non diciamo castronerie.
      Capisco volersi omologare a coloro che criticano questo cartone animato, ma guardare la televisione togliendo il volume è inverosimile
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Quoto...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

qlla di gg è stata tr bella..."siamo i fantasmi del paracadute..."
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

A me nn piace per niente... e mi sn pure sprecato a veder un episodio
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Rimettessero i Simpson, quei gran...mhm, non fatemi parlare.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Sinceramente la puntata di oggi non è stata particolarmente divertente.
                Particolarmente azzeccate, anche se forse leggermente blasfeme, le pose di Dio nel calendario. Carina soprattutto l'ultima, mi ha strappato un sorriso!

Per il resto non mi ha fatto ridere.
                dai no...secondo me gg è stata la + carina... specie quando roger ha incontrato la vekkia ke soffriva di incontinenza
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

io ho trovato la puntata demenziale al punto giusto x essere giudicata in positivo... la scena dei due sekeletri di dinosauri ke si erano messi come se volessero trom*are è stata carina
                  sigpic

Comment

comunque rispetto alla prima putata che mi ha fatto proprio schifo è migliorato per me

Comment

allora i simpson sono belli,e a volte fanno ridere ma i griffin,i griffin...quelli sono unici,ad ogni cosa che vedi ti scompisci dalle risate,avete visto la puntata dove il cane si fa la cagna del padre di lois?che al tribunale peter deve scegliere se incolparlo,e si vede il padre di lois che con la testa fa si,poi lois che fa no,e accanto quella dell'eserocrcista che ruota la testa e vomita non finivo piu di ridere ,i fturama mi piacicono anche tanto,e american dad è cmq bello

Comment

Working...
                      X