hai ragione...xò ce li cancella tutti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chibi Goku...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiohai ragione...xò ce li cancella tutti...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche spam è?ma visto che era un forum libero...credo che si possa fare...
Qui francamente preferiamo di no.
Tra l'altro ho ritrovato il post che vi citavo.
Non è che me ne sono uscito dal nulla.
Ma vabbè, la prossima volta lo chiuderò direttamente per spam così non ci saranno discussioni di sorta.
Comment
-
ma il conto continua (scusate il gioco di parole XD)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn sono discussioni inutili è per divertirci..anche perchè potevamo parlare di qualunque qualcosa contando insieme...nn c'è nessun motivo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza MessaggioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn sono discussioni inutili è per divertirci..anche perchè potevamo parlare di qualunque qualcosa contando insieme...nn c'è nessun motivo...
la maggior parte dei messaggi erano
esempio:
434...
345...
649...
124...
non avevan senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche topic è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma dove?
la maggior parte dei messaggi erano
esempio:
434...
345...
649...
124...
non avevan sensoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn sono discussioni inutili è per divertirci..anche perchè potevamo parlare di qualunque qualcosa contando insieme...nn c'è nessun motivo...
Continuo a rimanere della mia idea.
Inoltre già c'è il topic dell'usdm, quanti ne volete avere di topic "inutili"?
A me pare che qui si sia abbastanza di manica larga già così, in uno qualsiasi degli altri forum di GS topic del genere verrebbero chiusi subito.
Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioquello dove tu ti sei tanto divertito a contare fino a 1000La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Tutti quanti tranne quelli che per pudore non hanno postato in un topic del genere...
Comunque facciamo una cosa, apritelo sul free talk
http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=24
Vediamo se ve lo lasciano aperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioHo riletto gli ultimi 100 post del topic.
Continuo a rimanere della mia idea.
Inoltre già c'è il topic dell'usdm, quanti ne volete avere di topic "inutili"?
A me pare che qui si sia abbastanza di manica larga già così, in uno qualsiasi degli altri forum di GS topic del genere verrebbero chiusi subito.
Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTutti quanti tranne quelli che per pudore non hanno postato in un topic del genere...
Comunque facciamo una cosa, apritelo sul free talk
http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=24
Vediamo se ve lo lasciano aperto.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment