Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Goku...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hai ragione...xò ce li cancella tutti...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      hai ragione...xò ce li cancella tutti...
      bè tanto ci cancellerebbe i post....
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        che spam è?ma visto che era un forum libero...credo che si possa fare...
        Quanto avrai un forum tuo che paghi con i soldi tuoi e pagherai con i tuoi soldi il traffico e i cicli sprecati da post inutili potrai fare tutti i topic del genere che vuoi.
        Qui francamente preferiamo di no.
        Tra l'altro ho ritrovato il post che vi citavo.
        Non è che me ne sono uscito dal nulla.
        Ma vabbè, la prossima volta lo chiuderò direttamente per spam così non ci saranno discussioni di sorta.

Comment

ma il conto continua (scusate il gioco di parole XD)
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

nn sono discussioni inutili è per divertirci..anche perchè potevamo parlare di qualunque qualcosa contando insieme...nn c'è nessun motivo...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...59&postcount=2

Comment

che topic è?

Comment

nn sono discussioni inutili è per divertirci..anche perchè potevamo parlare di qualunque qualcosa contando insieme...nn c'è nessun motivo...
                  ma dove?
                  la maggior parte dei messaggi erano
                  esempio:
                  434...
                  345...
                  649...
                  124...

non avevan senso

Comment

che topic è?
                    quello dove tu ti sei tanto divertito a contare fino a 1000

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                      ma dove?
                      la maggior parte dei messaggi erano
                      esempio:
                      434...
                      345...
                      649...
                      124...

non avevan senso
                      ma poi...c'erano anche altri post con delle frasi...

Comment

Ho riletto gli ultimi 100 post del topic.
                        Continuo a rimanere della mia idea.

Inoltre già c'è il topic dell'usdm, quanti ne volete avere di topic "inutili"?
                        A me pare che qui si sia abbastanza di manica larga già così, in uno qualsiasi degli altri forum di GS topic del genere verrebbero chiusi subito.
                        Mah.

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          quello dove tu ti sei tanto divertito a contare fino a 1000
                          nn solo io ma tutti quanti...quelli che hanno partecipato tranne Chibi

Comment

Tutti quanti tranne quelli che per pudore non hanno postato in un topic del genere...

Comunque facciamo una cosa, apritelo sul free talk
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=24
                            Vediamo se ve lo lasciano aperto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Ho riletto gli ultimi 100 post del topic.
                              Continuo a rimanere della mia idea.

Inoltre già c'è il topic dell'usdm, quanti ne volete avere di topic "inutili"?
                              A me pare che qui si sia abbastanza di manica larga già così, in uno qualsiasi degli altri forum di GS topic del genere verrebbero chiusi subito.
                              Mah.
                              infatti mi soprendo del fatto che questo genere di 3d siano ancora aperti (vedi usdm)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Tutti quanti tranne quelli che per pudore non hanno postato in un topic del genere...

Comunque facciamo una cosa, apritelo sul free talk
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=24
                                Vediamo se ve lo lasciano aperto.
                                provo...ma se sono tutti uguali i mod e admin...che senso ha cmq...

Comment

Working...
                                X