prevedo una chiusura immediata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chibi Goku...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioprovo...ma se sono tutti uguali i mod e admin...che senso ha cmq...
E' per farti capire che altrove probabilmente te lo chiuderanno anche prima quindi le tue lamentele lasciano il tempo che trovano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNo, DBA è DBA, Gamesurf è Gamesurf, DBA è gentilmente hostata su Gamesurf ma i mod e gli admin dei forum sono diversi (ovviamente gli admin di GS sono admin di tutti i forum).
E' per farti capire che altrove probabilmente te lo chiuderanno anche prima quindi le tue lamentele lasciano il tempo che trovano.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
Non male...
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiono dicevo il tipo di mod...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioche avevo detto
guardate i messaggi
1...
2 ...
3.....
4.......
5 ...
te lo metti..in quel posto
6
7 ...
8...bene (il bene credo stia ad indicare che ha resistito i primi 10 min ndMM)
dov'e la discussione?
di cosa parlate?
sembra la gara di chi fa piu "puntini"La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiono dicevo il tipo di mod...sigpic
Comment
-
quoto
con crili!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Cioè fatemi capire: ma invece di ringraziarci che vi permettiamo topic inutili come l'usdm e altri vi lamentate che Cb ha chiuso un topic inutle ( ancora più inutile dell'usdm) avendo tra l'altro avvertito 800 post prima? E invece di ringraziarci ve la prendete pure perchè abbiamo chiuso il topic? Ma scherziamo?
è vero è un forum libero ma nn di spam! Lî si può parlare liberamente sì, ma nn si può floodare e spammare.
Comment
Comment