Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esistono i fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
    In poche parole Allucinazioni.Fanta=sma=Plasma fantastico
    Irk non insultarmi così il greco Fantasma (Phantasma -atos) vuol dire "Visione", o ancora meglio "apparizione"

ed è una apparizione e nient'altro
    Last edited by GohaN90; 18 December 2006, 20:29.
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Veramente the blair witch,(la Strega di blair)era una strega,e non mi ricordo più il motivo perchè rompesse così tanto,cmq ai tempi di silentil 1,quel gioco faceva davvero paura
      Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

non so bene se esistano o meno
        una cosa e certa
        le sedute spiritche sono delle cazzate...

Comment

Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
          Veramente the blair witch,(la Strega di blair)era una strega,e non mi ricordo più il motivo perchè rompesse così tanto,cmq ai tempi di silentil 1,quel gioco faceva davvero paura
          quale gioco...
          ho messo il link del sito...rinfrescati la memoria...kiby..
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            non so bene se esistano o meno
            una cosa e certa
            le sedute spiritche sono delle cazzate...
            vero
            sono solo metodi per fregare soldi ai creduloni
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

Mah.. io credo che esistano ( sono anime che hanno un qualcosa in sospeso con questo mondo).. ma solo qualcuno può vederli.. nn tutti.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Nooo! Se mi parlate di vita intelligente al di fuori della terra ci sto e ci credo, ma i fantasmi... no, no! Non ci credo per niente...
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

quoto
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

ehm... ragazzi è straziante che in questos pazio il 60% dei topic riguardano cose misteriose.
                    Noi siamo composti da uno strato fantasma chiamasi corpo astrale da qui c'è la teoria dei sette corpi. sò anche cosa c'è dopo la morte, diventeremo fantasmi, ma nn gente che appare e scompare cn forme strane che terrorrizza la gente. ma nn vi posso spiegare. leggete cos'è il viaggio astrale. dopo la morte 'è un eterno viaggio astrale in cui siamo siriti o se preferisci fantasmi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Breve e concisa: NO.
                      eheh
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Breve e concisa: NO.
                        Più che veloce francy,come al solito credo.
                        Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

mi sarei aspettato anche un commento sulla stronzata di fantasma = plasma fantastico
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                            visto che si parla di misteri di rettiliani alieni e altro

secondo voi i fantasmi esistono
                            Ahahahah....ahah...ahahahhahh...ahahhaahhahah...ah ahahh...
                            ....No.

Nel senso, rispetto chi ci crede, ma è una cazzata.
                            (massimo scream)

Comment

Hai ragione

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              mi sarei aspettato anche un commento sulla stronzata di fantasma = plasma fantastico

Bevo troppo eheh,si cmq era solo una mia cavolata,non sapevo il significato,mi hai corretto tu eheh Bravo/a

Comment

Si non preoccuparti se sapessi quante ne dico io.. e in campi ben piu gravi di fantasmi
                                Comunque mi pare di aver capito che ai fantasmi (fortunatamente) non ci creda pressochè nessuno... effetti del 2006?
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X